Nomination Grande Fratello ieri sera: chi sarà eliminato giovedì 5 ottobre 2023

Nuovo televoto al Grande Fratello: ecco chi è finito in nomination

0 92

Nomination Grande Fratello ieri sera, lunedì 2 ottobre 2023: nuovo eliminato e nuovo televoto. La diretta è stata ricca di emozioni.

Nomination Grande Fratello ieri sera

Alfonso Signorini è tornato in diretta tv su Canale 5 per una nuova puntata del reality. Durante la serata ci sono state alcune sorprese, i soliti litigi e si è anche parlato di possibili amori. In corso c’era un televoto che è stato chiuso a metà puntata e si è concluso con l’eliminazione di Marco. Lui è il secondo concorrente eliminato della nuova edizione, dopo Claudio Roma.

Verso la fine della diretta sono state effettuate le nuove nomination: vediamo chi è in sfida.

Nomination Grande Fratello ieri sera: televoto a otto

Anche nel corso della settima puntata sono state fatte le nomination. Prima di iniziare, Alfonso ha comunicato ai concorrenti i preferiti della Casa. Gli inquilini hanno deciso di regalare l’immunità a Paolo, Fiordaliso, Massimiliano, Ciro, Samira e Anita, mentre Cesara ha scelto di fare il nome di Rosy e Grecia.

Da ieri i concorrenti avevano la possibilità di votarsi a vicenda senza fare più distinzioni tra Casa e Tugurio.

A dare il via alle Nomination è stata Letizia: all’interno della Superled, la fotografa – così come Angelica, Valentina, Alex e Heidi – ha mandato al televoto Arnold, mentre Beatrice ha fatto il nome di Lorenzo. Poi è stato il turno di Vittorio il quale ha mandato in Nomination Giselda, Arnold invece ha scelto di dare il suo voto a Beatrice.

Giselda ha ricambiato la Nomination a Vittorio, mentre Lorenzo ha ricambiato il voto a Beatrice. Infine Giuseppe ha fatto ricadere la sua scelta su Valentina.

Anche per gli immuni è poi giunto il momento di palesare le proprie preferenze. Il primo a recarsi in Confessionale è stato Paolo: il macellaio, così come Samira, Rosy, Anita, Massimiliano e Ciro, ha scelto di mandare in Nomination Beatrice. Fiordaliso, invece, ha fatto il nome di Alex, mentre Grecia ha mandato al televoto Letizia.

I nominati

Arnold, Giselda, Beatrice, Vittorio, Alex, Letizia, Lorenzo, Valentina sono gli otto concorrenti in Nomination: chi di loro riuscirà a salvarsi? Il televoto sarà chiuso durante la diretta di giovedì prossimo.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.