Nuovo amore per Gianni Sperti, chi è il fidanzato: “Sono innamorato” – L’annuncio

Gianni Sperti si è fidanzato: ecco l'annuncio inaspettato

0 137

Nuovo amore per Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne ha un fidanzato o quantomeno è “innamorato”. Lo ha annunciato lui stesso in una Instagram Storie. Fa in delirio.

Nuovo amore per Gianni Sperti: “Sono innamorato”

Gianni Sperti è innamorato. Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso opinionista sui social, anticipando possibili scoop. L’ex di Paola Barale ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. Solo qualche tempo fa ha lasciato intendere, ospite a verissimo da Silvia Toffanin, che potesse essere gay. Tuttavia non ha mai rivelato la cosa esplicitamente e ora torna sui social con un annuncio molto particolare: “Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato”.

Tutti ora si chiedono con chi è fidanzato Gianni Sperti. Volto noto di Uomini e Donne, l’opinionista è molto seguito sui social, dove svolge anche l’attività di influencer.

Con chi è fidanzato Gianni Sperti: nuovo amore, la sua vita privata

Gianni Sperti ha sposato Paola Barale nel 1998. Il loro matrimonio è durato diversi anni e i due sono stati spesso al centro del gossip. Dopo la loro separazione, il ballerino e opinionista di Uomini e Donne non ha mai pià rivelato alcun dettaglio della sua vita privata. Nel corso del tempo, però, hanno iniziato a circolare voci sulla sua presunta omosessualità.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo aveva rivelato: “Dopo Paola Barale ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia, ci siamo un po’ chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita. […] La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io sia omosessuale o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo. Io non vengo e ti chiedo “Silvia sei etero?”, io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta”.

Gianni Sperti, coerentemente con quanto detto nell’intervista, non ha detto se è innamorato di una donna o di un uomo, ma solo che lo è. Probabilmente nei prossimi giorni usciranno scatti di lui in compagnia di qualcuno.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.