Omicidio di Fernando Pérez Agaba

Famoso influencer milionario trovato morto e dissezionato dentro una valigia

0 73

Non è tutto oro quello che luccica, recita un antico proverbio che si addice molto bene a un fenomeno squisitamente contempraneo. Quello degli influencer e dei profili patinati da milioni di followers che restituiscono vite meravigliose tra sfarzo e lusso irraggiungibili per la maggior parte delle persone. Ma siamo sicuri che dietro a quelle immagini ben studiate ci sia sempre quello che appare? La risposta è no nella maggior parte dei casi.

Infatti quando si indaga sulla vita di questi ricchissimi influencer si scoprono misteri, crimini, menzogne e truffe di ogni genere.  Questa storia parla proprio di questo. Di un influencer milionario con una vita meravigliosa che però nasconde ombre e misteri.

Ritrovamento cadavere di Fernando Pèrez Agaba

E’ mattina quando dei bambini stanno giocando lungo il fiume Ingeniero Budge, in una località nella provincia di Buneso Aires in Argentina. Il loro gioco è bruscamente interrotto da grida di terrore strazianti. Uno di loro, attratto da una valigia rossa abbandonata, la ha aperta scoprendo i resti umani di un cadavere brutalmente mutilato.

Fernando Pèerez Agaba suitcase
Valigia con i resti di Fernando Pèrez Agaba (Image: Daily Star)

 

Le autoriotà subito allertate dopo aver isolato la zona cominciano ad indagare. Il corpo dentro alla valigia non è al completo. La testa verrà ritrovata solo in un secondo momento. Ci vorrà qualche ora prima di riuscire a dare un nome a quel cadavere fatto a pezzi.

Dall’analisi sui resti del corpo, e in particolare dei numerosi tatuaggi, la polizia è riuscita dare un nome al cadavere mutilato, incredibile, è Fernando Pèerez Agaba, noto influencer spagnolo famoso per le auto di lusso e le cryptovalute. Il suo profilo instagram conta quasi un milione di followers.

Come c’è finito in Argentina fatto a pezzi dentro una valigia? E’ quello che stanno cercando di scoprire le autorità.

Morte di Fernando Pèrez Agaba prime indiscrezioni

Dalle prime indiscrezioni è emerso inanzitutto che il cadavere è stato dissezionato da mani esperte. Probabilmente con una motosega. I tagli sono precisi. La polizia ipotizza che fosse qualcuno capace di far quel lavoro con dovizia, che conosce bene l’anatomia umana. E questo spinge a pensare ad un regolamento di conti nel mondo della criminalità. Anche il luogo del ritrovamento e le modalità sono oggetto di indagine perchè potrebbero nascondere qualche messaggio critpato che solo chi è coinvolto in certi mondi della malavità è in grado di decifrare.

Man mano che le autorità assemblano il puzzle per ricostruire la vita e gli spostamenti dell’influencer morto dissezionato emergono sempre più notizie dalla sua vita privata. Come ad esempio che fosse indebitato a causa di alcuni investimenti sbagliati nelle cryptovalute. Inoltre pare avesse rapporti problematici con un pericoloso e violento cartello argentino a causa della loro militanza nelle tifoserie delle squadre di calcio.

Le investigazioni stanno continuando e le autorità assicurano che i colpevoli saranno portati di fronte alla giustizia.

Fernando Pèerez Agaba
Fernando Pèrez Agaba instagram
Fernando Pèerez Agaba
Fernando Pèrez Agaba instagram

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.