Paolo Galimberti, chi è il compagno di Alfonso Signorini: si sono lasciati dopo 18 anni

Chi è il nuovo fidanzato di Alfonso Signorini dopo la rottura con Paolo Galimberti?

0 84

Paolo Galimberti è stato il compagno di Alfonso Signorini per ben 18 anni. Il primo è un politico, il secondo un famosissimo giornalista, conduttore e direttore. Solitamente al centro del gossip ci sono i suoi personaggi, ora c’è proprio l’amatissimo Alfonso, per la rottura con il suo storico compagno. A rivelare la fine della lunga relazione è stato proprio il presentatore del Grande Fratello. Ha già un nuovo fidanzato?

Paolo Galimberti, chi è l’ex compagno di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati dopo 18 anni d’amore: i due non stanno più insieme. Il conduttore del Grande Fratello lo ha annunciato in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Ma chi è lo storico compagno? Paolo Galimberti è nato a Giussano nel 1968 e di professione fa il politico. Lui è stato eletto al Senato con il Popolo della Libertà dopo una carriera imprenditoriale e come socio con la famiglia Euronics. Poi ha aderito a Forza Italia di cui è diventato tesoriere.

Perché si sono lasciati

Tutti si chiedono per quale motivo sia finita la relazione tra Alfonso Signorini e il suo compagno Paolo Galimberti. Il conduttore non si è sottratto a questa domanda e al Corriere della Sera ha spiegato: “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.

Alfonso Signorini ha un nuovo fidanzato: chi è?

Il cuore del direttore di CHI batte già per un’altra persona: Alfonso Signorini ha rivelato di avere un nuovo fidanzato. “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”.

Tuttavia non ha fatto sapere il nome del nuovo compagno.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.