Raoul Bellanova, chi è il fidanzato di Paola Di Benedetto: età, genitori, stipendio, origini

Il calciatore ha rapito il cuore della conduttrice: tutto sulla sua vita privata e sulla carriera

0 821

Chi è Raoul Bellanova, il fidanzato di Paola Di Benedetto: scopriamo età, genitori, stipendio, origini. I due si sono frequentati per un po’ di tempo di nascosto. Poi hanno ufficializzato la loro unione con uno scatto di coppia su Instagram. Ma sul web non tutti hanno apprezzato la news.

Raoul Bellanova, chi è il fidanzato di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato, lui è il calciatore Raoul Bellanova. I due erano stati paparazzati poco tempo fa in atteggiamenti affettuosi in un noto locale di Milano. Inizialmente, però, avevano tenuto la loro relazione lontano dai riflettori. Sul web alcuni utenti si erano tuttavia accorti di qualcosa di sospetto sui social. Ora la coppia ha deciso di mostrarsi alla luce del sole, pubblicando uno scatto che non lascia più spazio ai dubbi. In particolare, è stato proprio il calciatore a postare nelle storie una foto che li ritrae insieme. Nello scatto lui dà un bacio alla bella Paola che si mostra sorridente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito ricondiviso l’immagine sul suo profilo con le emoticon di un cuore e di una stella.

Ma chi è Raoul Bellanova? Lui è il difensore dell’Under 21, acquistato dal Torino lo scorso 30 giugno. Classe 2000, oggi ha 23 anni di età. Lui è un terzino destro o esterno di centrocampo sul medesimo lato dotato di buona velocità. Si distingue nella fase offensiva per la sua capacità di effettuare cross in area e le sue abilità nel dribbling.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio nella società “Azzurra” di Parabiago (MI), suo paese d’origine. Poi è stato notato da alcuni scout del Milan ed è cresciuto nel settore giovanile rossonero, senza esordire con la prima squadra. Il 31 gennaio 2019 è stato acquistato per un milione di euro dal Bordeaux, con cui ha firmato un quadriennale, restando in prestito al Milan fino al termine della stagione. Successivamente ha giocato nell’Atalanta, nel Pescara e nel Cagliari.

Il 6 luglio 2022 è stato ceduto all’Inter con la formula del prestito oneroso da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Il 30 giugno 2023, è passato ufficialmente a titolo definitivo al Torino, che lo ha acquistato per 8 milioni di euro dal Cagliari, proprietario del cartellino.

Raoul Bellanova genitori, stipendio, origini

Raoul Bellanova è di origini milanesi. Lui è nato a Rho il 17 maggio 2000 e ha 23 anni. Il suo stipendio è molto alto pur essendo lui giovanissimo. Non sono note le cifre esatte del contratto, ma è stato acquistato dal Torino il 30 giugno 2023 per 8 milioni di euro. Non si hanno altre informazioni sulla sua vita privata. Però da quando hanno iniziato a circolare le indiscrezioni sulla relazione con Paola Di Benedetto, sui social c’è chi sostiene di averlo visto con altre donne e chi ritiene che la bella ex gieffina avrà le corna.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.