Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme a fare shopping, non si nascondo più

Amore a gonfie vele, i due attori paparazzati tra abbracci e sorrisi per le vie di Roma

0 22

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme a Roma, i due non si nascondono più. Le prime voci sul gossip erano scoppiate durante il Festival del Cinema di Venezia del 2021, ma nessuno dei due aveva confermato. Ora sono stati paparazzati in strada come una coppia qualsiasi.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme a Roma

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato i due attori abbracciati in giro per Roma. Il loro amore sarebbe sempre più solido. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio non si nasconderebbero più: i due sono andati a fare shopping in un negozio di oggetti d’arredamento. Acquisti per la loro casa insieme?

Scamarcio ha sempre avuto al suo fianco donne più grandi di lui, da Valeria Golino con la quale è stato oltre dieci anni alla moglie Angharad Wood da cui ha avuto la piccola Emily.

Un anno dopo la nascita della piccola, Scamarcio avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Benedetta Porcaroli, conosciuta sul set di un film.

La loro storia non sarebbe stata tutta rosa e fiori. Qualche mese fa, infatti, c’è chi aveva parlato di una crisi e di una rottura. Il settimanale di Cairo Editore spiega che i due si sarebbero lasciati e in quel periodo lui sarebbe tornato dalla moglie, lei si sarebbe legata a Pietro Castellitto.

La scorsa estate però Scamarcio e Porcaroli avrebbero ripreso la loro storia d’amore e ora non avrebbero più problemi a nascondersi.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.