Sei sorelle non va in onda oggi 4 settembre 2023: perché, quando torna, cosa c’è al suo posto

Sei sorelle non va in onda oggi, lunedì 4 settembre 2023: tutto sul cambio programmazione

0 235

Sei sorelle non va in onda oggi 4 settembre 2023, la soap opera è stata sospesa: scopriamo perché, quando torna e che cosa c’è al suo posto.

Sei sorelle non va in onda oggi 4 settembre 2023: perché

La soap opera spagnola di Rai Uno è stata sospesa. La puntata di venerdì scorso è stata l’ultima della stagione. Sei sorelle non va in onda da oggi 4 settembre 2023. Il cambio di programmazione è dovuto alla partenza della nuova stagione televisiva, con un nuovo palinsesto.

Sei sorelle non va in onda lunedì 4 settembre 2023: quando torna e cosa c’è al suo posto

Nonostante gli ottimi ascolti, la soap spagnola è stata cancellata dal palinsesto Rai. Al suo posto il pubblico potrà vedere Il paradiso delle signore 8, che partirà dall’11 settembre 2023. Da lunedì 4 settembre, fino al lunedì successivo, su Rai 1 andranno in onda alcune repliche della settima stagione.

Rai Uno non ha fornito informazioni sul ritorno di “Sei sorelle”, quindi non si sa ancora quando e se tornerà. Le nuove puntate potrebbero però andare in onda al termine dell’ottava stagione de Il paradiso delle signore. Le due soap opera potrebbero infatti continuare a darsi il cambio.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.