Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi è il secondo finalista

Fra i concorrenti in nomination c'è la nuova Beatrice Luzzi?

0 334

I sondaggi sul televoto del Grande Fratello e le percentuali che emergono sono fondamentali per poter anticipare chi potrebbe essere il secondo finalista di questa edizione. La prima è Beatrice Luzzi, che si è aggiudicata il biglietto per la finale con percentuali Bulgare. Chi la raggiungerà? Secondo i dati non ci sarebbero dubbi.

Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: i nominati

Nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini non c’è stato alcun eliminato e non è stato proclamato il secondo finalista. Alla fine della puntata, però, sono state fatte le nuove nomination e al televoto sono finite tre concorrenti:

  • Simona Tagli
  • Perla Vatiero
  • Anita Olivieri.

Una sfida dunque tutta al femminile che consacrerà la seconda finalista del Grande Fratello. Ma di chi si tratta? Esattamente come accaduto per Beatrice Luzzi, anche in questo caso una delle tre inquiline ha percentuali altissime di consensi. Chi sarà mai? Non è difficile immaginarlo. Una di loro infatti è amica di Beatrice Luzzi.

Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: secondo finalista

Simona Tagli sembra aver conquistato il cuore del pubblico, nonostante sia una delle ultime entrate nella Casa più spiata d’Italia. In motli ritengono che i numerosi consensi di cui gode, siano dovuti al suo rapporto con Beatrice. Secondo il web, infatti, chi è amico di Beatrice ha gli stessi consensi dell’attrice, chi è suo nemico viene eliminato.

Vediamo le percentuali dei sondaggi sul televoto di Grande Fratello ForumFree:

  • Simona Tagli 68.51%
  • Perla Vatiero 16.81%
  • Anita Olivieri 14.68%.

Simona è la concorrente con il maggior numero di preferenze. La seconda finalista potrebbe essere proprio lei e lo scopriremo nella puntata del Grande Fratello in onda lunedì prossimo, in diretta tv su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.