Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi esce dalla casa

L'appuntamento con i gieffini è per le ore 21:30 in diretta tv su Canale 5

0 2.135

I sondaggi sul televoto del Grande Fratello e le percentuali di oggi, lunedì 4 marzo 2024, non lasciano dubbi sul nome del preferito. Al televoto ci sono tre donne, vediamo chi avrà la meglio.

Sondaggi televoto Grande Fratello, chi esce stasera dalla casa

Se ti stai chiedendo chi esce stasera dal Grande Fratello, ti sveliamo subito che nessuna concorrente sarà eliminata. Il televoto serve solo per scoprire chi è il preferito e chi invece è candidato alla eliminazione nella prossima puntata, insieme a Massimiliano Varrese, il meno votato dell’ultimo televoto.

In sfida ci sono Simona Tagli, Pera Vatiero e Anita Olivieri. Dai sondaggi sembra proprio che la prima sia la favorita, probabilmente grazie alla amicizia che ha con Beatrice. Sin dall’inizio del reality, infatti, chi era amico dell’attrice romana veniva premiato dal pubblico, chi era suo nemico invece veniva eliminato.

Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi

Nessuno dovrà abbandonare la casa stasera perché il televoto non è eliminatorio. I sondaggi ci permettono però di provare ad anticipare il nome del preferito e anche quello del meno votato. Ecco le percentuali di Grande Fratello forumfree:

  • Simona Tagli 67.57%
  • Perla Vatiero 18.28%
  • Anita Olivieri 14.14%.

Simona Tagli è la preferita del pubblico, mentre Anita è l’inquilina che rischia maggiormente di andare direttamente al prossimo televoto eliminatorio.

Viste le percentuali altissime di Simona, quando il televoto sarà fatto per proclamare il secondo finalista, quest’ultimo potrebbe proprio essere lei.

L’appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini è stasera, lunedì 4 marzo 2024, alle ore 21:30 in diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.