Vittorio Menozzi, chi è: Gf, età, fidanzata del modello di Parma, altezza, vita privata, lavoro, dove vive, Instagram

Vittorio Menozzi è un concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023/2024

0 370

Vittorio Menozzi è uno dei concorrenti ufficiali della 17esima edizione del Gf: scopriamo chi è, se ha una fidanzata, la sua età, che lavoro fadove vive e qual è il suo profilo Instagram. Vediamo tutti i dettagli sulla sua vita privata e sulla sua carriera. L’edizione 2023-2024 del Grande Fratello vedrà nel cast sia personaggi famosi (VIP) sia persone non famose (NIP). Menozzi è fra questi ultimi, ma grazie alla partecipazione al reality diventerà famosissimo.

Vittorio Menozzi, chi è: età, lavoro, dove vive

Vittorio Menozzi è nato nel 2002 a Parma, città in cui vive attualmente. Oggi ha 21 anni di età ed è laureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale. Di lavoro fa il modello per brand di lusso. Ha collaborato anche con Dolce e Gabbana e Missoni. La sua altezza è di 1 metro e 86 centimetri.

Vittorio Menozzi, fidanzata e vita privata

Il giovane modello di Parma non è un personaggio famoso e partecipa al Grande Fratello proprio nella categoria Nip. Per questo non si hanno informazioni sulla sua vita privata e dai suoi profili social non c’è alcuna foto con un’eventuale fidanzata. Con la sua partecipazione al reality di Canale 5 emergeranno dettagli relativi alla sua sfera sentimentale. Si innamorerà di qualcuno all’interno della casa più d’Italia?

Instagram del modello di Parma

Vittorio Menozzi ha un profilo Instagram pubblico su cui vanta circa 7mila follower. Un buon numero non essendo lui famoso e destinato senza dubbio a crescere. Nelle foto ci sono soprattutto scatti di moda o in compagnia di amici.

Vittorio Menozzi entra nella casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 11 settembre 2023.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.