- Advertisement -

- Advertisement -

Anthony Bourdain perchè si è ucciso?

Cosa ha spinto il bel sessantunenne Antony Bourdan a togliersi la vita

0 593

Una vita al massimo quella di Anthony Bourdain

Il famoso Chef newyorkese, fidanzato di Asia Argento si è tolto la vita l’8 giugno 2018, impiccandosi in una stanza d’Hotel a Parigi, all’età di 61 anni.

La notizia ha squarciato la quiete di una giornata di inizio giugno rimbalzando sulle labbra di tutto il mondo.

Un personaggio sopra le righe dal carattere e l’aspetto Rock’n Roll che tutti avremmo pensato felice e spensierato nella sua vita da Vip, tra viaggi, incontri esagerati e feste di ogni genere.

Ma forse le cose non stanno sempre come sembrano. E infatti in molti si chiedono come sia potuto accadere.

I più vicini ad Antony Bourdain, come si mormora sui giornali inglesi, ipotizzano fatti terribili che lo hanno scosso a tal punto da spingerlo verso il gesto più estremo.

Del resto un personaggio come lui, che aveva già vissuto situazioni terribili come la tossicodipendenza da eroina e l’alcolismo, ma che era stato capace di uscirne e che, come una fenice, è rinato ogni volta dalle proprie ceneri, forte di una nuova vitalità e ottimismo, ci aveva insegnato che nulla è mai perduto e che ci si può sempre rialzare. Ecco uno così che si uccide ci lascia tristi e perplessi.

Anche noi pensiamo che qualcosa non torna. E crediamo che possa esserci altro.

Forse aveva scoperto di essere malato? Forse è stato tradito dal suo amore?

Difficile credere alla seconda ipotesi. Asia Argento la conosciamo tutti, e sappiamo che lei non tradisce. E’  una donna così. La si prende sapendo già che non sarà mai per sempre. Perchè la sua libertà di pensiero non potrà mai essere chiusa dentro ad una stanza. Ed è per questo che la si ama e che viene davvero difficile pensare ad un suo tradimento.

Perché Antony Baudrian si è ucciso?

Continueremo ad indagare per scoprire la risposta a questa domanda! Per noi! Per voi!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.