- Advertisement -

- Advertisement -

Pippa Middleton incinta del primo figlio

Dolce attesa nella famiglia reale: Pippa Middleton è al terzo mese di gravidanza

0 293

Pippa Middleton incinta: è al terzo mese di gravidanza

Si rincorrevano da qualche settimana le voci intorno alla presunta gravidanza di Pippa Middleton, sorella minore della Duchessa di Cambridge. Ora è arrivata la conferma. A rivelare la dolce notizia è stata Pippa stessa che, in un’intervista al magazine Waitrose, ha raccontato di aver superato il terzo mese di gravidanza.

Pippa è sposata da un anno con  James Matthews, ricco finanziere, figlio di una facoltosa famiglia londinese. La loro relazione, iniziata nel 2012 ha affrontato alcuni periodi di crisi. Durante una vacanza a St. Barts i due si sono però ritrovati e, dopo il matrimonio, hanno deciso di avere un bambino che nascerà nel mese di ottobre.

Pippa Middleton incinta: fa ginnastica per rimanere in forma

In attesa del primo figlio, Pippa Middleton non vuole rinunciare a fare sport. Al contrario della sorella Kate che, nei primi mesi di gravidanza, ha sofferto tantissimo la nausea, la signora Matthews sta benissimo e continua a fare sport.

“Finora mi sono concentrata su glutei, dorsi, pavimento pelvico e interno coscia” ha svelato Pippa. Il suo obiettivo è quello di condurre uno stile di vita sano per recuperare la forma perfetta dopo la nascita del primogenito. Per questo continua dunque a praticare Pilates e yoga e a fare ginnastica basata su affondi leggeri e squat.

Iscritta in un’esclusiva palestra di Chelsea, Pippa Middleton non ha dunque abbandonato lo sport. Ha rinunciato solo alla corsa, sostituendola con rigeneranti camminate all’aria aperta. “Ottime per liberare la testa e mantenere il corpo attivo” ha rivelato.

La bella Pippa, di cui tutti ricordano il fisico perfetto sfoggiato al matrimonio di Kate e William, condurrà dunque la gravidanza in modo dinamico. Del resto si sa…ciò che fa bene alla mamma, fa bene anche al piccolo.

 

Potrebbe interessarti anche:

“TROOPING THE COLOR: LOOK DEI REALI. MEGHAN E KATE A CONFRONTO”

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.