Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione 6 settembre 2023: Sperti litiga con Aurora

Puntata incandescente quella del 6 settembre 2023: ecco che cosa vedremo nella nuova edizione del dating show di Maria De Filippi

0 34

Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione del 6 settembre 2023: Gianni Sperti litiga con Aurora, mentre Brando e Cristian discutono per una corteggiatrice. Questo è solo un brevissimo riassunto: ecco tutto quello che è successo e che vedremo nelle prime puntate della nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione 6 settembre 2023

Mercoledì 6 settembre 2023 è stata registrata un’altra puntata della nuova edizione di Uomini e Donne e che il pubblico vedrà nei primi giorni di messa in onda, a fine settembre. Nonostante le vacanze, il sole e il relax, i protagonisti del dating show sono già belli agguerriti. In studio ci sono stati numerosi litigi e la puntata è stata incandescente.

Partiamo con le anticipazioni del trono Classico pubblicato dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. La corteggiatrice Beatrix è andata in esterna con entrambi i tronisti, Brando e Cristian. Quest’ultimo però non ha apprezzato questa scelta della ragazza. Dopo aver scoperto in studio che la corteggiatrice era uscita con entrambi, si è innervosito molto e ha deciso di abbandonare il centro studio per tornare al proprio posto, sul suo trono.

Quanto alle anticipazioni di Uomini e Donne del trono Over, invece, in studio c’è stata una discussione molto accesa tra Gianni Sperti e Aurora. La donna ha accusato l’opinionista di aggressione verbale nei suoi confronti. Gianni Sperti ha ribattuto dicendo che adirà vie legali.

Grazie alle anticipazioni sappiamo anche che in studio è tornata Tinì Cansino, che era stata assente invece nelle prime registrazioni. Dunque anche la sua presenza nella nuova edizione è confermata. Assente invece Armando.

Anticipazioni Uomini e Donne 2023: quando inizia e dove vederlo

La nuova edizione di Uomini e Donne partirà lunedì 11 settembre 2023. Le puntate andranno in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45. Il programma sarà visibile in diretta in streaming sul sito di Mediaset Infinity e sulla stessa piattaforma sarà possibile vedere le repliche di ogni appuntamento.

La puntata del giorno, inoltre, verrà replicata anche su La5. Su Witty Tv, sarà possibile rivedere le puntate e tutte le clip messe a disposizione dal programma.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.