- Advertisement -

- Advertisement -

Belen confessa “In amore non so più cosa voglio”

Belen Rodriguez, intervistata da Chi, ha confessato che in questo periodo è molto confusa. Non sa più cosa vuole. Ancora crisi con Andrea Iannone?

0 303

Da molto tempo ormai si parla della crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Crisi che, però, sembrava superata perché i due fidanzati erano stati paparazzati insieme ad Ibiza. Eppure le ultime dichiarazioni di Belen fanno pensare il contrario.

Belen Rodriguez non sa più cosa vuole in amore

Belen e Iannone sono insieme da un anno, ma troppo spesso si è parlato di crisi. Ora la coppia è nuovamente al centro del gossip per una presunta prossima rottura.

Le ultime dichiarazioni della showgirl argentina sono infatti più forti del solito. Sembra che la relazione con il campione di motociclismo stia per giungere al capolinea. La bellissima Belen ha raccontato a Chi:

“In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente”. “Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

L’ex di Stefano De Martino ha poi proseguito: “Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire, per non ferirsi”. “Non riesco a stare né con lui né senza di lui” ha infine concluso.

Belen ha avuto diverse storie importanti nella sua vita. Fabrizio Corona e Stefano De Martino – col quale ha avuto il piccolo Santiago – e ora Andrea Iannone. Con i primi due la relazione è durata circa quattro anni, con Iannone invece molto meno. Come procederà la storia?

Continueranno a stare insieme o si lasceranno viste le continue crisi?

Algo bueno para tu corazón• @andreaiannone ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.