Chiara Ferragni e Fedez condividono da sempre ogni momento della loro vita con i fan e, da quando è nato il piccolo Leone, il numero di post è decisamente aumentato. Vacanze, shooting fotografici, viaggi di lavoro, pranzi e cene a lume di candela o in famiglia. Siamo abituati a conoscere ogni aspetto della loro vita. Di recente i due fidanzati hanno anche mostrato in un video la loro nuova splendida casa a City Life.
Gli ultimi post però hanno scatenato il web. La fashion influencer ed il cantante hanno infatti pubblicato alcuni scatti bollenti che hanno diviso l’opinione pubblica.
Chiara Ferragni e Fedez: scatti hot
Seguiti da milioni di followers, lei più di 13milioni e mezzo e lui quasi 6 milioni, la Ferragni e Fedez continuano a deliziare i fan raccontando, attraverso i social, la loro vita. Sono dolcissimi gli scatti insieme al figlio Leone che sul web è già una star come i genitori.
Negli ultimi giorni però, sui loro profili Instagram sono apparse alcune immagini hot che hanno mandato in delirio i fan.
Gli scatti sono tratti probabilmente da servizi fotografici di qualche tempo fa e quello di Fedez è decisamente bollente. La bella influencer ha commentato “Questo è il mio screensaver quando mi chiama lui”. Lui invece, consapevole del messaggio lanciato con quel post, ha scritto “XXX”.
![]()
Come sempre c’è stato chi ha apprezzato, ma anche chi non ha apprezzato, sostenendo che l’intimità debba rimanere tale. Dopo poche ore dalla pubblicazione i post hanno comunque totalizzato circa 700mila like ciascuno.