Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio passionale in Sardegna: ecco le foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono baciati. A rivelarlo è il settimanale Chi. I ragazzi hanno smentito le voci di un fidanzamento ufficiale, ma hanno ammesso di vedersi.

4 418

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto dei baci appassionati che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono dati in vacanza in Sardegna.

Vi avevamo parlato dell’indiscrezione relativa al ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Un utente di Gossip e Tv aveva beccato i due ex fidanzati mentre si baciavano in vacanza in Sardegna. Secondo la fonte, i due stavano posando per un servizio fotografico organizzato proprio per lanciare la notizia del loro ritorno insieme. Le foto sono finalmente uscite ed effettivamente il bacio c’è…anzi ce ne sono parecchi e super passionali.

Giulia De Lellis e Andrea Damante paparazzati durante un bacio appassionato.

I due protagonisti hanno spiegato cosa c’è dietro, ma molti fan pensano che sia stato tutto studiato a tavolino.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Tutti vogliono sapere se Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo fidanzati. I Damellis però continuano imperterriti a non confermare il loro fidanzamento ufficialmente. I fan iniziano ad essere stanchi perché, essendo la loro una coppia nata in un programma televisivo, chiedono maggiore trasparenza. Dopo la loro separazione, Giulia e Andrea sono stati spesso pizzicati insieme, ma entrambi hanno sempre raccontato che si vedevano solo per lavoro. La De Lellis ha anzi spiegato fermamente di essere single, aggiungendo: “Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente”.

Beh…le foto pubblicate in esclusiva su Chi parlano chiaro. Giulia De Lellis e Andrea Damante si baciano in modo appassionato su una barca.

Giulia De Lellis e Andrea Damante commentano il loro attuale rapporto

Nonostante le foto li ritraggano mentre si scambiano un bacio appassionato, Giulia e Andrea non hanno confermato il fidanzamento. Se da una parte moltissimi fan sono pazzi di gioia per la lieta notizia, altri ritengono che sia tutto frutto di una piano studiato a tavolino.

È lo stesso Gabriele Parpiglia, autore della news, a svelare che non c’è nulla di organizzato dietro. “Lui era lì per lavoro e Giulia l’ha raggiunto”. “Dopo un depistaggio” i due sono stati beccati insieme “Tra baci pieni di passioni e un’intimità calda come il sole” ha scritto Parpiglia.

A far capire che i ragazzi non erano d’accordo con i giornalisti è anche il duro scontro nato tra la influencer e il giornalista che ha risposto per le rime.

Commento di Giulia De Lellis sulle foto

Giulia De Lellis ha commentato le foto dicendo per l’ennesima volta che lei e Andrea non sono insieme.

“Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando. Cioè capisco per la tetta ok (Giulia nelle foto è in topless), ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone. Ma a parte questo, lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui ve lo dirò io”, ha spiegato Giulia.

Naturalmente molti fan non sono d’accordo e vorrebbe più sincerità.

Andrea Damante commenta le foto

Anche Andrea Damante ha raccontato com’è ora il loro rapporto e lo ha fatto in modo più sincero.

“Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo”.

Anche lui dunque smentisce un fidanzamento ufficiale, però almeno rivela che fra loro c’è qualcosa di concreto.

Chill 🧜🏼‍♀️ #GDL#sardinia

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

4 Comments
  1. […] Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio passionale in Sardegna: ecco le foto […]

  2. […] Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio passionale in Sardegna: ecco le foto […]

  3. […] Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio passionale in Sardegna: ecco le foto […]

  4. […] Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio passionale in Sardegna: ecco le foto […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.