- Advertisement -

- Advertisement -

Temptation Island: Temptation Island: un fidanzato litiga con tentatori, una coppia abbandona il programma.

Questa sera partirà la prima puntata di Temptation Island con tantissimi colpi di scena. Un fidanzato litiga con i tentatori, una coppia abbandona il reality ed Ida Platano entra in crisi. Ecco tutti i dettagli.

1 434

Manca pochissimo alla prima puntata di Temptation Island, che andrà in onda questa sera alle 21.25 su canale 5. Sarà un’edizione scoppiettante quella di quest’anno, che inizierà subito con tanti colpi di scena. Una coppia abbandonerà il programma già la prima settimana, Ida Platano entrerà in crisi e per consolarla sbarcherà nel resort Gemma Galgani. Dalle prime indiscrezioni, inoltre, questa sera vedremo una lite furiosa tra un fidanzato ed alcuni corteggiatori. Al timone del programma confermato Filippo Bisciglia.

Una coppia abbandona subito Temptation Island

Sono tante le sorprese che ha in serbo la prima puntata di Temptation Island. Si parla ormai da giorni dell’abbandono del programma da parte di una coppia. Secondo i rumors a lasciare il resort già al primo falò saranno Oronzo e Valentina. Nonostante nel video di presentazione il fidanzato dichiari apertamente di essere poco fedele, sembra che a creare il caos sia invece la fidanzata. Oronzo, infastidito dagli atteggiamenti di Valentina, chiederà infatti un confronto immediato e la loro avventura a Temptation Island finirà la sera stessa.

Ida Platano in crisi: arriva Gemma Galgani

Fra le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti la più conosciuta è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, conosciutisi a Uomini e Donne, hanno deciso di frequentarsi al di fuori del programma, iniziando una bella storia d’amore. Lei è però molto gelosa…del resto Riccardo le ha dato spesso modo di esserlo durante il dating show di Maria De Filippi. La bresciana entrerà in crisi sin da subito e per consolarla interverrà un’altra dama. Si tratta di Gemma Galgani, nota per la sua turbolenta storia d’amore con Giorgio Manetti, approderà nel programma per sostenere l’amica.

Un fidanzato litiga con un tentatore

I colpi di scena della prima puntata di Temptation Island non sono finiti qui. Da una clip visibile sul profilo Instagram del programma condotto da Filippo Bisciglia si evince che ci sarà un forte scontro tra Andrea, fidanzato di Raffaella ed alcuni corteggiatori.

Ne vedremo delle belle dunque…non resta che sintonizzarsi su canale 5 alle 21.25.

1 Comment
  1. […] Temptation Island: Temptation Island: un fidanzato litiga con tentatori, una coppia… […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.