Ilary Blasi Corona: video integrale dello scontro al Grande Fratello Vip

Ecco il video integrale dello scontro avvenuto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, nella puntata speciale di giovedì 25 ottobre.

0 842

Tutti i giornali hanno riportato la notizia dell’accesissimo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

Le forti parole utilizzate dai protagonisti hanno lasciato attoniti milioni di telespettatori.

Terminato l’incontro, non andato a buon fine, con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha dovuto affrontare un altro confronto. Quello con la conduttrice.

Scontro Blasi Corona

Dopo un primo battibecco avente per oggetto l’ingresso di Corona al Grande Fratello Vip, è scoppiata una lite furibonda, terminata con la chiusura del collegamento da parte della conduttrice.

Ve ne abbiamo parlato QUI.

Il motivo reale del litigio risale ad un episodio avvenuto 13 anni fa. E’ stata la conduttrice stessa a parlarne, accusando Fabrizio di insensibilità.

“Ti rendi conto di quello che hai fatto a me 13 anni fa?”. Con queste parole, Ilary Blasi ha acceso Fabrizio Corona che, da quel momento, non ha più abbassato il tono della voce.

“Io vi rovino, quello che ha scritto tuo marito è una ca****a”ha contrattaccato Fabrizio. “Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Siamo tutti cornuti”.

La Blasi faceva riferimento ad un fatto che coinvolge il marito Totti e che è stato per loro fonte di preoccupazione, un mese prima del loro matrimonio, quando la conduttrice era incinta del loro primo figlio.

Ilary Blasi contro Corona: Totti il motivo dello scontro

13 anni fa infatti, Flavia Vento aveva raccontato ai giornali di aver vissuto una notte di passione con Francesco Totti. In quella circostanza, come racconta il calciatore in un libro pubblicato un mese fa, Corona lo contattò affermando di essere in possesso di immagini compromettenti e di essere disposto a venderle a lui anziché ai giornali, per 50mila euro. Per tutelare la serenità della moglie incinta, molto preoccupata, Totti ed il suo staff  avevano deciso di accettare. Solo dopo però capirono che si trattava di un bluff. Corona non era infatti in possesso di alcuna foto.

Ecco il video integrale del duro scontro Blasi Corona al Grande Fratello Vip

VIDEO SCONTRO BLASI-CORONA

 

Leggi anche:

Silvia Provvedi-Corona: La Dura Verità Sulla Fine Della Storia Raccontata Da Gabriele Parpiglia

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: cachet da 40mila euro

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.