Ilary Blasi contro Corona: Totti il motivo dello scontro

“Tuo marito ha scritto un sacco di ca****e. Ti rovino qua dentro. Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio. Siamo tutti cornuti” urla Corona. Ilary ribatte “Sei un caciottaro. Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io quelli come te li sgamo subito”. Lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è stato davvero acceso. Ecco qual è il vero motivo della lite. C'entra Francesco Totti.

0 521

Che fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non scorresse buon sangue lo si era capito dalle numerose frecciatine che i due si sono lanciati in diretta tv e mediante Instagram. Nessuno poteva però immaginare che l’astio fosse così grande e risalisse a 13 anni prima.

Il duro scontro fra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi al Grande Fratello Vip ha basi nel passato e coinvolge Francesco Totti.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: cachet da 40mila euro

Ecco perché Ilary Blasi ha litigato con Fabrizio Corona

Dopo il confronto tanto atteso con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha avuto uno scontro, questa volta inatteso, con Ilary Blasi. Lei lo attendeva fuori dalla porta rossa per chiarire un conto in sospeso.

Ilary Blasi Corona: scontro durissimo al Grande Fratello Vip

Il motivo della dura lite tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi risale al 2005, quando Flavia Vento rivelò ai giornali di aver vissuto una notte di passione con Francesco Totti, marito di Ilary.

La notizia uscì un mese prima del matrimonio del calciatore con la Blasi, quando lei era peraltro incinta del primo figlio, Christian. La spiegazione della vicenda è riportata nel libro di Totti uscito un mese fa. L’ex capitano della Roma racconta che il suo staff fu contattato da Corona il quale affermava di avere in mano foto compromettenti e di essere disposto a venderle a Totti anziché ai giornali.

Su consiglio dello staff, vista la preoccupazione di Ilary, il calciatore si sentì costretto ad accettare, ma al momento della consegna degli scatti capì che si trattava di un bluff. Stando a quanto scritto nel libro, queste foto non esistevano.

Il bluff di Corona raccontato da Francesco Totti

 “Qualche giorno dopo (l’intervista di Flavia Vento) Fabrizio Corona telefona a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Corona è pronto a venderle a Gente per 50mila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta”, racconta Totti.

“Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia, prosegue il calciatore. “Giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata”. Ma ecco cosa rivela poco dopo. “Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff.

In molti hanno considerato il duro scontro come una sorta di regolazione di conti. L’opinione pubblica si è divisa, ma la maggior parte del pubblico sostiene la conduttrice che ieri sera ha demolito l’ex re dei paparazzi, togliendosi anche un sassolino dalla scarpa.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.