Grande Fratello Vip: baci bollenti nella notte

Esplode la passione al Grande Fratello Vip. I concorrenti si sono lasciati andare a baci bollenti che il pubblico attendeva da tempo. Francesco Monte ha baciato Giulia Salemi, Elia Fongaro ha baciato Jane Alexander, Stefano Sala ha baciato Benedetta Mazza. Il bacio più discusso è stato però quello inaspettato tra Giulia Salemi e Martina Hamdy.

0 445

Complice un giochino inventato dai concorrenti, la scorsa notte ha visto trionfare la passione al Grande Fratello Vip. Sono finalmente arrivati quei baci che il pubblico di canale 5 attendeva da tempo. Alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia si sono scambiati baci bollenti. A far discutere e ad attirare maggiormente l’attenzione è stato il bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy.

Francesco Monte bacia Giulia Salemi

Nella notte di ieri è finalmente scoccato il bacio più atteso della terza edizione del Grande Fratello Vip. Quello tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due concorrenti, presi da un giochino che lasciava libero sfogo alla passione, si sono dati un bacio vero. Giulia e Francesco si corteggiano da tempo, ma anziché abbandonarsi l’uno all’altra continuano a battibeccare.

Eppure, il bacio passionale che si sono dati per scherzo non è stato il primo. Nella giornata di ieri infatti, Monte e la Salemi hanno confessato che, nei giorni precedenti, c’è stato un bacio “rubato”.

Ilary Blasi Corona: scontro durissimo al Grande Fratello Vip

Elia Fongaro bacia Jane Alexander

Ecco un’altra coppia che sta facendo molto chiacchierare. Fra Elia Fongaro e Jane Alexander è nata una particolare intimità. I nuovi sentimenti hanno addirittura portato l’attrice a mettere in dubbio il rapporto con il suo compagno, Gianmarco Amicarelli.

Nonostante l’ex velino biondo di Striscia la Notizia non abbia mai preso una posizione netta, ieri ha baciato Jane. Chissà cosa succederà ora.

Ilary Blasi Corona: video integrale dello scontro

Stefano Sala bacia Benedetta Mazza

Bacio bollente anche fra Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due concorrenti si sono avvicinati sempre di più nel corso del reality, fino ad assumere atteggiamenti inequivocabili. Lo stesso Sala ha confessato di aver avuto dei momenti di “debolezza”. Nella notte i due si sono scambiati un bacio caldissimo che probabilmente li farà riflettere. (Video alla fine del testo).

Bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy

Il bacio che ha fatto più discutere è stato senza dubbio quello tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Tra risatine e applausi, una reazione non è passata inosservata. Quella di Francesco Monte.

Francesco Monte non condivide il bacio tra Salemi e Hamdy

“Quando ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione” ha spiegato l’ex di Cecilia Rodriguez. “C’è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all’antica e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne”. Non è finita qui. L’ex tronista ha infatti concluso: “Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo…non lo condivido, ecco”.

View this post on Instagram

Oooops… #GFVIP 🍋

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.