Ilary Blasi Corona: scontro durissimo al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi ha demolito Fabrizio Corona durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera. "Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te". Durante lo scontro è emerso un avvenimento passato, in cui è coinvolto anche Francesco Totti.

0 465

Avevano promesso una puntata speciale ed un qualcosa di speciale effettivamente c’è stato. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su canale 5, ha regalato agli spettatori Mediaset un colpo di scena che col Grande Fratello ha a che vedere ben poco. C’è chi lo ha definito un regolamento di conti. Di sicuro, il confronto-scontro che ha attirato maggiormente l’attenzione, non è stato quello tanto atteso tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, bensì quello inatteso tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice, Ilary Blasi.

Fabrizio Corona incontra Silvia Provvedi nella casa

Fabrizio Corona è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a Silvia Provvedi dopo le dure dichiarazioni rilasciate a Verissimo. L’ex re dei paparazzi aveva infatti rivelato alla Toffanin di non aver mai amato la cantante, sollevando numerose critiche. Tutti si erano schierati a favore della ragazza che, così giovane, gli era stata accanto durante i duri mesi di carcere, nonostante tutto e tutti.

Silvia Provvedi-Corona: la dura verità sulla fine della storia raccontata da Gabriele Parpiglia.

Dal confronto, Fabrizio non ne è uscito vincente. La giovane cantante del Duo Le Donatella ha perdonato l’ex fidanzato, più per educazione che non per reale intenzione, facendogli però capire che non vuole più avere a che fare con lui.

Ilary Blasi contro Corona

L’ex re dei paparazzi non poteva però immaginare che, una volta uscito dalla casa, lo attendeva uno scontro ancora più duro. Quello con la conduttrice.

“Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto di cui tu parlavi non c’è mai stato” ha precisato Ilary Blasi, accendendo Corona che è partito immediatamente all’attacco. Fabrizio, dopo aver sottolineato le difficoltà superate per entrare nella casa -difficoltà negate da Ilary che al contrario ha comunicato il suo desiderio di vedere l’incontro con Silvia sin dalle prime puntate – ha detto: “Io, fossi stato in te, non avrei tirato fuori questa cosa in questo momento”, continuando: “Ti rendi conto di cosa mi hai detto in diretta?”.

Ilary Blasi: Ti rendi conto di quello che hai fatto a me 13 anni fa?

Dopo queste prime affermazioni, il tono della discussione è radicalmente cambiato.

La Blasi, mantenendo un tono pacato, ma più duro, è partita al contrattacco: “Tu, invece, ti rendi conto di quello che hai fatto a me 13 anni fa?”. La conduttrice faceva riferimento ad un fatto accaduto 13 anni prima, quando Flavia Vento raccontò ai giornali di aver vissuto una notte di passione con Francesco Totti. In quella circostanza, come racconta il calciatore in un libro pubblicato un mese fa, Corona lo contattò affermando di essere in possesso di immagini compromettenti e di essere disposto a venderle a lui anziché ai giornali. Tutto questo avveniva un mese prima del matrimonio Totti Blasi, quando lei era inoltre incinta del primo figlio. Una situazione molto delicata che costrinse il calciatore ad accettare, anche su consiglio del suo Staff. Solo dopo Totti capì che si trattava di un bluff.

Blasi contro Corona: Totti il motivo dello scontro.

Fabrizio Corona: Io vi rovino

Corona, che non ha mai abbassato il tono della voce, ha iniziato ad urlare: “Io vi rovino, quello che ha scritto tuo marito è una ca****a”. “Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio?”.

La Blasi però, mantenendo tutta la calma del mondo, dopo aver definito Corona un caciottaro, lo ha demolito: “Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare”.

Poi l’affondo finale, seguito dalla chiusura del collegamento: “Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show, perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io. Chiudetemi il collegamento”.

È così che si è concluso uno scontro Blasi Corona del tutto inaspettato, di cui sentiremo tanto parlare nei prossimi giorni.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.