Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: cachet da 40mila euro

Giovedì prossimo andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip 3. Fabrizio Corona entrerà nella Casa più spiata d'Italia per un confronto con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. Si parla di un cachet di 40mila euro.

0 706

Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Silvia Provvedi. La notizia circolava già da qualche settimana, ma a darne l’ufficialità è stata la stessa Ilary Blasi che, durante la diretta di lunedì sera, ha annunciato una puntata speciale.

L’incontro andrà in onda su canale 5, giovedì 25 ottobre. Per l’ospitata si parla di un cachet di circa 40mila euro. Visti gli scarsi ascolti della terza edizione, sono in molti a pensare che la presenza di Fabrizio sia finalizzata a risollevare l’audience.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: confronto con Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è stata accanto a Fabrizio Corona per lungo tempo, non smettendo mai di sostenerlo e di difenderlo durante i lunghi mesi di carcerazione. Sembrava una storia molto intensa la loro, ma dopo l’uscita dal carcere tutto è cambiato. I due si sono infatti lasciati. Prima le foto di un incontro segreto tra Belen e Fabrizio, poi un messaggio compromettente sul cellulare dell’ex fotografo: questi i presunti motivi della rottura che ha tenuto banco sui principali settimanali di gossip per mesi.

Le ultime dichiarazioni di Corona sulla sua relazione con Silvia hanno poi fatto il giro del web. L’ex re dei paparazzi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato di non aver mai amato la Provvedi e di aver avuto solo due amori nella sua vita, Belen e Nina Moric.

Tali affermazioni hanno sollevato un polverone tale, da indurre Corona a chiedere scusa. Non prima che la ex fidanzata lo definisse “un uomo piccolo così”.

Qualcuno dubita della sincerità di Fabrizio, ma il confronto nella casa del Grande Fratello chiarirà le idee.

Fabrizio Corona e il cachet da 40mila euro

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta registrando ascolti piuttosto bassi. Personaggi piatti, litigi banali, baci improbabili e mancanza di nuovi amori non entusiasmano il pubblico di canale 5 che sembra preferire le altre reti. Nell’ultima puntata, la quinta, andata in un onda lunedì sera, Ilary Blasi ha parlato insistentemente di “puntatona”…eppure nulla è cambiato. Finte eliminazioni e ritorni, nuovi ingressi ed assurdi litigi non sono bastati per alzare lo share.

Ora sembra che Mediaset voglia giocarsi la carta di Fabrizio Corona per risollevare le sorti del programma. Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio, il cachet destinato a Fabrizio per la sua presenza nella puntata speciale di giovedì 25 ottobre ammonterebbe a 40 mila euro. Nessuno ha ancora dato conferma né smentito.

Riuscirà l’ex re dei paparazzi, sempre al centro dell’attenzione, a far sintonizzare tutti su canale 5?

In questo trambusto, nessuno ha però pensato alla povera Silvia che, entrata nella casa del Grande Fratello Vip per voltare pagina, si ritroverà nuovamente di fronte un uomo al quale ha dato tanto e per il quale ha sofferto ancora di più.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.