- Advertisement -

- Advertisement -

Victoria Beckham matrimonio in crisi: lacrime dopo le dichiarazioni del marito

Le dichiarazioni di David Beckham sulla moglie Victoria stanno facendo il giro del web. Secondo una fonte vicina alla coppia, dopo averle lette, lei avrebbe piano per due giorni.

0 853

PROVA TITOLO PROVA PROVA

I rumors intorno alla crisi tra Victoria e David Beckham si rincorrono ormai da anni. Negli ultimi giorni però, alcune indiscrezioni sembrano confermare le voci.

David Beckham ha rilasciato un’intervista piuttosto scomoda, le cui parole hanno fatto il giro del web e hanno scosso la moglie che avrebbe pianto per due giorni.

David Beckham parla del matrimonio con Victoria

L’ex calciatore inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni che avrebbero fatto scoppiare in lacrime la bella Victoria. Durante un’intervista David Beckham avrebbe affermato: “Essere sposato con Victoria è un duro lavoro”. Secondo una fonte vicina alla coppia, Victoria, dopo aver saputo dell’intervista, avrebbe pianto per due giorni.

“È come se fosse esplosa una bomba a casa Beckham”, ha rivelato la fonte. “Victoria non ha idea del perché David è stato così insensibile e il motivo per quale l’abbia messa in imbarazzo”. La ex Spice Girl avrebbe inoltre accusato il marito di averle rovinato la vita.

“Era praticamente a pezzi. Non è stata sicuramente la sua settimana migliore”, ha concluso la fonte che preferisce rimanere anonima.

David e Victoria Beckham: matrimonio in crisi

La vicenda sembra confermare le voci di crisi che si rincorrono da lunghissimo tempo. Eppure, a distanza di pochi giorni dalla intervista, David e Victoria sono volati a Sidney insieme al figlio più grande per gli “Invictus Games”, dove erano presenti anche Harry e Meghan.

Crisi superata dunque? Dalle ultime immagini che li ritraggono insieme sembra proprio di si, anzi sembra che questa fantomatica crisi non ci sia proprio stata.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.