- Advertisement -

- Advertisement -

Meghan Markle mamma sexy: abito a righe con spacco profondo

Incinta e super sexy: è così che si mostra la Duchessa di Sussex a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza. Meghan Markle infrange ancora le regole reali.

1 474

Bellissima, dolce e sensuale, Meghan Markle si mostra come una mamma sexy. Durante il viaggio in Australia con Harry, la ex attrice ha infranto nuovamente le regole reali indossando un abito che lasciava intravedere troppo.

Meghan Markle incinta: mamma super sexy

Icona di stile insieme alla cognata Kate Middleton, l’affascinante Meghan è sempre sotto ai riflettori per i suoi impeccabili outfit. Sono passati pochi giorni dall’annuncio della gravidanza ed il suo look ha già ispirato numerose linee premaman.

Perfetta nello stile, la moglie di Harry non lo è altrettanto per quanto riguarda il rispetto delle regole reali. Meghan le ha infrante di nuovo, indossando un abito dallo spacco vertiginoso.

Meghan Markle: abito a righe con spacco laterale

Le rigide regole reali impongono il divieto di mostrare le gambe nude. Gli abiti devono arrivare almeno al ginocchio. A causa di un incidente sexy, la bellissima Duchessa di Sussex ha però mostrato più di quanto consentito.

Durante il viaggio in Australia con Harry, Meghan Markle ha scelto di indossare un abito a righe low cost dallo spacco laterale profondo.

Apparentemente casual, l’abito si è trasformato in un vestitino super sexy.

Quando la Duchessa si è inginocchiata per parlare con una signora, lo spacco si è aperto mostrando l’intera coscia. Le immagini hanno ovviamente fatto il giro del web e le polemiche non sono state poche.

Molti ritengono che non si tratti di un look adatto ad una duchessa. Voi cosa ne pensate?

1 Comment
  1. […] Meghan Markle mamma sexy: abito a righe con spacco profondo […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.