Gf vip 3: la Marchesa D’Aragona bacia Walter Nudo sulla bocca e si dichiara a lui

Walter Nudo ha fatto breccia nel cuore della Marchesa D'Aragona che, dopo un sexy spogliarello ed una romantica serenata, ha baciato il suo "adorato" sulla bocca.

0 266

La Marchesa D’Aragona, di cui tanto si parla in questi giorni per la sua discussa nobiltà, sta tenendo banco in un’edizione del Grande Fratello Vip un po’ piatta.

Mentre il pubblico attende la nascita dell’amore fra Giulia Salemi e Francesco Monte, a colorare di rosa la terza edizione ci pensano le due donne over:  Eleonora Giorgi che sembra aver preso una cotta per Stefano Sala e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, rapita dalla bellezza di Walter Nudo, ha deciso di dichiararsi a lui.

La Marchesa D’Aragona e Walter Nudo

Abbandonate le tensioni derivanti dalle discussioni in merito alle sue origini aristocratiche, la nobildonna ha deciso di lasciarsi andare all’amore. Dopo essersi esibita in uno spogliarello sexy dedicato a Walter Nudo, Daniela Del Secco ha deciso di dichiararsi all’attore.

Lo ha fatto in modo romantico, sbalordendo sul finale con un bacio del tutto inaspettato.

Il vincitore della prima edizione dell’Isola Dei Famosi ha rapito il cuore della Marchesa, con il suo atteggiamento zen. Walter è stato definito dagli altri concorrenti “il più sexy della Casa”, ma a cedere alla sua bellezza è stata la Del Secco che, nelle ultime ore, ha dichiarato il suo amore per lui.

La Marchesa bacia Walter Nudo sulla bocca

In nomination dallo scorso lunedì, la Marchesa D’Aragona non ha voluto rimandare il momento. Sedendosi accanto al suo “adorato” ha dedicato all’attore il romantico brano “Il cielo in una stanza”, terminando la serenata con un bacio sulla bocca. Gli inquilini sono scoppiati a ridere sbalorditi, accanto ad un Walter Nudo completamente imbarazzato.

Ilary Blasi parlerà sicuramente del bacio questa sera, nella puntata in diretta. Cosa diranno i due protagonisti?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.