Gianni Sperti nudo su Instagram: follower in delirio

Gianni Sperti pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto hot che fa impazzire i fan. L'immagine lo immortala completamente nudo in un bosco. Trai vari commenti d’ammirazione compare quello ironico della sua collega e amica Tina Cipollari.

0 731

Non è la prima volta che Gianni Sperti mette in mostra il suo fisico perfetto, ma prima d’ora non si era mai fatto vedere completamente nudo. L’opinionista di Uomini e Donne usa abitualmente il suo profilo Instagram, che conta quasi 1 milione di follower, per raccontare i momenti che trascorre in famiglia, in particolare con la sua adorata nipotina e la madre, il rapporto d’amicizia con Tina Cipollari e i retroscena del suo lavoro. Questa volta però, il ballerino ha stupito tutti con una svolta hot del tutto inaspettata.

Sperti è molto amato dal pubblico, sia maschile sia femminile. Si è sempre mostrato onesto, sincero e schietto. Ottimo ballerino, grintoso opinionista, Gianni è molto apprezzato anche per il suo fisico statuario.

Gianni Sperti nudo su Instagram: i commenti

Gianni Sperti ha conquistato tutti i suoi follower mostrandosi completamente nudo su Instagram. Ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sdraiato in un bosco, senza veli. “𝐹𝑜𝑙𝑙𝑜𝑤 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠. 𝑇𝘩𝑒𝑦 𝑘𝑛𝑜𝑤 𝑡𝘩𝑒 𝑤𝑎𝑦”, “Segui i tuoi sogni. Loro conoscono la strada”, si legge nella didascalia.

La versione hot del ballerino ha fatto impazzire i fan, registrando tantissimi like. “Sei un bronzo di Riace”, “Sei divino”, “Stupendo” sono solo alcuni degli apprezzamenti che si possono leggere fra i commenti.

Fra questi, è spiccato quello della amica e collega Tina Cipollari. L’esuberante opinionista non ha infatti esitato a commentare con l’ironia che la contraddistingue: “Bello questo fotomontaggio, a chi appartiene il corpo?”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.