Grande Fratello Vip 2018: concorrenti-il cast completo

Il settimanale Spy ha rivelato il cast completo della terza edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione riconfermata Ilary Blasi.

0 401

Fra qualche settimane inizierà la terza edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione troveremo ancora Ilary Blasi, ormai padrona di casa. Secondo le prime indiscrezioni, la prima puntata dovrebbe andare in onda, su canale 5, lunedì 24 settembre.

Da mesi ormai si rincorrono i nomi dei possibili concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Sono tutti curiosi di conoscere i protagonisti della nuova edizione che, secondo le previsioni, sarà davvero ricca di colpi di scena.

Ora il settimanale Spy ha rivelato in anteprima i nomi degli inquilini.

Grande Fratello Vip 3: cast completo

Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha annunciato i nomi dei protagonisti del Grande Fratello Vip 3. Si tratta di 16 volti noti al pubblico di canale 5 e non solo. All’appello ne mancherebbero solo 2 che saranno rivelati nei prossimi giorni.

Concorrenti Grande Fratello Vip 3

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi

Le gemelle, vincitrici dell’Isola Dei Famosi 10, sono pronte per mettersi in gioco in un’altra avventura. Parteciperanno al reality come unico concorrente. Il pubblico di canale 5 è davvero curioso di vedere la giovane e dolce Silvia Provvedi. La ragazza ha da poco concluso la difficile storia con Fabrizio Corona, ora fidanzato con la influencer Zoe Cristofoli. Silvia è stata accanto a Fabrizio durante i lunghi mesi di carcere, senza arrendersi mai e mostrandosi davvero forte e innamorata. Il ritorno a casa dell’ex re dei paparazzi ha però rotto l’equilibrio che si era creato, portando i due ragazzi ad interrompere la storia d’amore. Il Grande Fratello Vip 3 potrebbe essere l’occasione giusta per Silvia per riprendere in mano la sua vita. Sicuramente tutti faranno il tifo per lei.

Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello Vip 3

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo la burrascosa partecipazione all’Isola Dei Famosi ed il tanto discusso caso canna gate, si metterà nuovamente in gioco. Francesco era già entrato nella casa del GF per mettere fine alla storia d’amore con la sorella di Belen, dopo il tradimento subito. Cecilia infatti aveva intrapreso una relazione con Ignazio Moser proprio all’interno della Casa. Riuscirà il bellissimo ex tronista a vivere il reality in modo sereno, trovando magari anche l’amore?

Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip

View this post on Instagram

☀️❤️ @pavidas #me

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

Francesco Monte non sarà l’unico ex tronista all’interno della Casa. Direttamente dal salotto di Uomini e Donne arriverà anche Sara Affi Fella, la bella napoletana protagonista dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi. Dopo la fine della breve relazione con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha deciso di lanciarsi nel mondo della tv entrando nella casa più spiata d’Italia. Sara è stata molto criticata negli ultimi mesi proprio per la strana fine della storia d’amore con l’ex corteggiatore. I due hanno animato il gossip per diverse settimane con i loro continui ed aspri botta e risposta. Secondo alcuni rumors Sara, mentre era ancora fidanzata con Mastroianni, aveva incontrato il bel Monte ad Ibiza. Il flirt, poi smentito, ha comunque dato vita a numerose critiche. Riuscirà Sara a far capire chi è veramente? Il pubblico è molto curioso di vedere cosa succederà fra lei e Francesco, anche alla luce del tanto chiacchierato gossip estivo.

Giulia Salemi: concorrente del Grande Fratello Vip 3

View this post on Instagram

Sono più BRATZ o WINX ? 😂 @mrdanielmakeup

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Entrerà a far parte del cast del Grande Fratello Vip 3 anche la bellissima Miss Italia 2014 Giulia Salemi. Il pubblico la ricorda per la passerella hot accanto alla modella Dayan Mello. Delizierà il pubblico di canale 5 con le bollenti docce che fanno sempre chiacchierare?

Stefano Sala al Grande Fratello Vip 3

A proposito di Dayane Mello, entrerà nella casa un suo ex. Stefano Sala, dopo la fine della relazione con la bellissima modella, proverà a rimettersi in gioco.

Benedetta Mazza

Fra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip 3 troviamo anche la bella conduttrice Rai che, dopo aver partecipato alla quinta edizione di Pechino Express e a Tale e Quale Show, parteciperà ad una nuova avventura nella casa più spiata d’Italia.

Enrico Silvestrin

L’amato attore italiano, ora conduttore radiofonico, si metterà in gioco nella casa del Grande Fratello Vip 3. Saranno sicuramente in molti a fare il tifo per lui.

Walter Nudo

Dopo aver vinto la prima edizione dell’Isola Dei Famosi, Walter Nudo arriverà in finale anche al Grande Fratello Vip 3? L’attore è prontissimo per questa nuova emozionante avventura.

Fabio Basile

View this post on Instagram

Il dolore passa, le imprese restano. #gold

A post shared by FABIO BASILE (@fabiobasile66) on

Il super sportivo e campione di judoka, è pronto per affrontare una nuova sfida, quella del Grande Fratello Vip 3. Già campione olimpico a soli 23 anni, Fabio non è nuovo al mondo della tv. Ha già infatti partecipato a Ballando con le Stelle arrivando secondo.

Barbara De Rossi

La famosa attrice italiana entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Riuscirà con la sua esperienza e la sua dolcezza a stemperare le tensioni che si creeranno fra i concorrenti?

 

 

 

 

Lisa Fusco

Come altri concorrenti, anche la showgirl Lisa Fusco ha già partecipato all’Isola Dei Famosi ed ora si metterà nuovamente in gioco nella casa più spiata d’Italia.

 

 

 

 

Andrea Mainardi

Noto soprattutto al pubblico Rai per la partecipazione a La Prova Del Cuoco come ospite fisso, Andrea Mainardi sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 3. Siamo sicuri che delizierà gli altri inquilini con i suoi super piatti. Riuscirà anche a far innamorare qualche concorrente prendendola, come si suol dire, “per la gola”?

Ivan cattaneo

Il cantante italiano è uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Entrerà presto nella casa più spiata d’Italia per una nuova avventura.

Elia Fongaro

L’edizione 3 del Grande Fratello Vip sarà piena di bellissime e bellissimi. Fra questi ci sarà anche l’ex velino di Striscia la Notizia. Sarà protagonista di qualche bella storia d’amore?

Eleonora Giorgi

La famosa attrice italiana parteciperà al Grande Fratello Vip 3, mettendosi in gioco con una nuova e diversa avventura.

 

 

Maurizio Battista

All’interno di una Casa in cui a farla da padrone sono nuovi amori e litigate, un po’ di comicità non fa mai male. A far ridere i concorrenti e a stemperare qualche tensione ci penserà Maurizio Battista, grande comico e attore, amatissimo dal pubblico italiano.

 

 

 

 

Martina Hamdy

View this post on Instagram

Energia positiva ⚡️

A post shared by Martina Hamdy (@martinahamdy) on

Nota come volto delle previsioni Meteo Mediaset, la giovane presentatrice entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 3 per una nuova esperienza. Vista la sua bellezza, riuscirà a stregare qualche bel giovane?

Jane Alexander

Bellissima e bravissima, l’attrice Jane Alexander entrerà nella Casa del Grande Fratello pronta ad emozionare il pubblico italiano.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.