Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni news: confermata la crisi

Sara Affi Fella ha confermato le voci di crisi in un'intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine. Ha spiegato inoltre perchè si trovava in vacanza ad Ibiza, dove è stata avvistata con Francesco Monte.

1 264

È terminato da meno di un mese il trono della bellissima Sara Affi Fella, ma la sua storia con Luigi Mastroianni sembra già al capolinea. Voci di crisi si rincorrevano già da qualche tempo. A far insospettire i fan erano l’allontanamento dell’ex corteggiatore dai social e la vacanza organizzata da Sara con le amiche, in assenza del fidanzato. La bella ex tronista è infatti stata paparazzata ad Ibiza nello stesso locale in cui era presente Francesco Monte. Dopo varie insinuazioni, Sara ha confermato la crisi e ha spiegato il suo rapporto con l’ex di Cecilia Rodriguez.

Sara Affi Fella: ‘Io e Luigi siamo in crisi’

I sorrisi e la felicità del giorno della scelta sembrano già un lontano ricordo.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni il giorno della scelta a Uomini e Donne

Da diversi giorni circolano indiscrezioni sulla crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Ora è arrivata la conferma. La ex tronista ha infatti rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui spiega cosa sta accadendo fra lei ed il suo fidanzato.

“Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere” ha spiegato Sara, aggiungendo: “Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona”“La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi”

La ex fidanzata di Nicola Panico, ha inoltre raccontato di essere serena spiegando ai fan che “Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui”.

A tutti coloro i quali vogliono sapere quando i due prenderanno una decisione Sara risponde “Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma, quindi non c’è modo di vederci”.

Gli appassionati del programma di Uomini e Donne dovranno dunque attendere un po’ per sapere come proseguirà la storia dei Mastrifella. La bella Sara ha però voluto precisare il suo chiacchierato rapporto con Francesco Monte.

Sara Affi Fella. Francesco Monte è un amico

La recente vacanza organizzata da Sara con le amiche ha scatenato il gossip intorno ad un suo presunto flirt con Francesco Monte. La ex tronista è infatti stata paparazzata ad Ibiza con l’ex di Cecilia Rodriguez, portando molti a pensare che dietro alla crisi ci sia un loro presunto avvicinamento.

✖️✖️✖️ #eivissa @yourbrandofficial 🔜

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Di fronte alle numerose critiche e alle insinuazioni, Sara Affi Fella ha deciso di fare chiarezza.

“In questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”.

Ecco dunque spiegato cosa si cela dietro al rapporto tra lei e Francesco Monte che da mesi è costantemente al centro del gossip per le sue frequentazioni.

Sara ha inoltre precisato che la vacanza ad Ibiza era stata organizzata da molto tempo. Dal suo racconto  emerge che lei e Valeria Bigella, attualmente molto chiacchierata per la sua vicinanza con Nicolò Brigante, avevano deciso durante la partecipazione a Temptation Island di fare un viaggio insieme.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: litigio in strada

Nonostante le parole rassicuranti di Sara sul possibile recupero del rapporto con Luigi, i fan sono molto preoccupati. Quando lei è tornata dalla vacanza, Luigi Mastroianni l’ha raggiunta a casa, ma l’incontro non è stato dei migliori. I due fidanzati sono infatti stati avvistati durante un forte litigio.

L’ultima stagione di Uomini e Donne non è stata fra le più fortunate. Quasi tutte le coppie formatesi di recente sono già in crisi. Alcune sono anche scoppiate. Fra queste quella di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, che si sono detti addio dopo un mese dalla scelta.

Chissà se Sara e Luigi Mastroianni riusciranno ad appianare i contrasti e a vivere una bella storia d’amore che, al momento, non è ancora decollata?!

“L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna ❤️☀️”

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

1 Comment
  1. […] Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni news: confermata la crisi […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.