- Advertisement -

- Advertisement -

Luigi Mastroianni Instagram: assente per problemi di salute-Ringrazia i familiari, ma non parla di Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni ha smesso di usare i social per alcuni giorni. In un lungo post su Instagram ha poi deciso di spiegare il perchè. Dietro all'assenza vi sarebbero motivi di salute. Nel ringraziare parenti e amici per il sostegno, Luigi non ha nominato Sara.

0 294

Luigi Mastroianni, fidanzato di Sara Affi Fella, è mancato sui social per diversi giorni. L’ex corteggiatore ha deciso di spiegare ai fan i motivi dell’assenza. Nel lungo post però non è mai stato fatto il nome della sua fidanzata.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella crisi

Insieme da meno di un mese, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono al centro del gossip per la crisi che stanno affrontando. Dopo numerosi rumors, è arrivata oggi la conferma. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la ex tronista ha spiegato di essere in crisi con Luigi, precisando anche il rapporto con Francesco Monte, con il quale le è stato attribuito un presunto flirt.

Luigi Mastroianni: problemi di salute

Luigi Mastroianni ha deciso di spiegare ai fan il motivo per cui si è assentato sui social. Erano in molti a pensare che l’allontanamento fosse dovuto alla crisi con Sara. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha invece spiegato, in un lungo post su Instagram, che ha dovuto affrontare dei problemi di salute.

“Mi sono allontanato dai social per un po’, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un po’ di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui” ha raccontato Luigi.

Nella confessione l’ex corteggiatore parla di problematiche personali (senza indicarle) che gli hanno provocato qualche problema di salute. Nel post Mastroianni ringrazia inoltre i familiari e gli amici, senza però nominare Sara Affi Fella.

“Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un po’. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più”.

Sicuramente i Mastrifella non stanno affrontando un periodo semplice. Dopo la conferma della crisi da parte di Sara, ci si aspetta il commento di Luigi, che probabilmente sarà nel numero di Uomini e Donne Magazine in uscita domani.

Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c'è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l'accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d'affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti.

A post shared by LUIGI MASTROIANNI (@luigi_mastroianni) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.