Ballerina spende 150 mila dollari in chirurgia plastica

Ha aumentato il suo seno di sei taglie

0 364

Questa bombastica ballerina canadese ha speso 150 mila dollari in chirurgia plastica per togliersi l’aria ordinaria da ragazza della porta accanto.

Ha rifatto 3 volte il seno, si è rifatta il naso, ha fatto 15 interventi sulle labbra e si è riempita di botox qui e là. Ha degli impianti nei glutei. E per finire un lift alla brasiliana dell’intero sedere. ( Brazialian butt lift).

chirurgia estetica estrema

Mary Magdalene 24enne di Toronto ha cominciato a sottoporsi ad interventi chirurgici all’età di 20 anni, arrivando oggi con il seno aumentato di 6 volte la sua grandezza naturale. Davvero esplosivo!

Il padre di origine inglese, che è stato un missionario è fortemente contrario, e non approva le scelte della figlia. Che è tutt’altro che pentita e desidera intervenire ancora sul suo corpo.

 

La sua volontà è di proseguire con la trasformazione. Perché come dichiarato sul Daily Mail il suo aspetto precedente era troppo “ordinario”. Fattore che la rendeva insicura. Mentre questa nuova immagine le consente di lavorare più facilmente.

Ci tiene anche a precisare che non lo fa per assomigliare ad Angelina Jolie, come le hanno attribuito. Semplicemente ama la chirurgia plastica e i tatuaggi.

 

conna tutta rifatta

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.