- Advertisement -

- Advertisement -

Concerto Vasco Rossi Messina: Gallo ospite

Il 21 giugno a Messina Vasco concluderà lo strepitoso Tour "Non Stop Live 2018". Con lui sul palco tornerà il bravissimo bassista Gallo. Attesi oltre 40mila spettatori.

0 365

Manca ormai pochissimo all’attesissimo live di Vasco Rossi a Messina. Il 21 giugno, il mitico cantautore di Zocca salirà sul palco per entusiasmare i fan nell’ultimo appuntamento del suo “Non Stop Live 2018”.

Vasco Rossi in concerto a Messina: attesi 40mila spettatori

Dopo il record mondiale a Modena con oltre 300mila spettatori paganti, Vasco ha continuato a registrare un enorme successo. Il Tour, partito il 27 maggio, ha raggiunto il sold out in ogni data.

Il 21 giugno sono attesi a Messina oltre 40mila fan per il concerto di chiusura. Fuori dallo Stadio San Filippo, unica tappa siciliana del Tour, sono già accampate migliaia di persone desiderose di posizionarsi in prima fila.

Messina sto arrivando!#vascononstoplive2018 #vasco #sicilia

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Il bassista Gallo ospite speciale nel concerto di Vasco

La novità principale dell’ultima tappa, che riempie di gioia tutti i fan, è il ritorno del grande Claudio Golinelli, in arte Gallo, il noto bassista di Vasco Rossi.

 

Vasco Rossi ed il bassista Gallo, durante il concerto evento di Modena.

Colpito da un malore durante le prove per il concerto di Lignano Sabbiadoro, la prima tappa del “Vasco Non Stop Live 2018”, Claudio ha dovuto sospendere le sue esibizioni.

Il 12 giugno aveva annunciato: “Non me la sento ancora di affrontare un concerto intero, sappiamo cosa richiede in energia un concerto di Vasco. Se me la sentirò, sarò ben felice di accettare l’invito che mi è stato fatto per un saluto a Messina”.

L’invito è stato accettato. Gallo tornerà infatti sul palco insieme a Vasco come ospite. A rivelarlo è lo staff del cantante che su Facebook ha comunicato ufficialmente il recupero delle condizioni di salute e la sua presenza al live.

COMUNICATO UFFICIALE: Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo sentito il Gallo e possiamo dirvi che innanzitutto sta…

Pubblicato da Claudio Golinelli su lunedì 18 giugno 2018

 

È grande l’attesa dunque per il suo ritorno e, conoscendo i protagonisti sul palco, il concerto regalerà momenti di grandissima carica emotiva, che raggiungeranno il picco durante l’attesissima esibizione dell’amatissimo bassista Gallo.

Allora da tutti noi arriva un forte e sonoro “In bocca al lupo Claudio”!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.