- Advertisement -

- Advertisement -

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: ecco perchè

Dopo aver annunciato sui social la fine della loro relazione, Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno spiegato perchè si sono lasciati. Marta Pasqualato ha rilasciato un commento chock.

0 656

Dopo un mese dalla emozionante scelta nello studio di Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati. Le voci sulla crisi si rincorrevano già da qualche settimana. A destare la maggior parte dei sospetti era la strana vicinanza dell’ex tronista con la bella Valeria Bigella. Ora è arrivata la conferma. Entrambi, dopo aver annunciato sui social la fine della storia d’amore, hanno spiegato ai fan i motivi della rottura. La versione di Nicolò però non combacia con quella di Virginia. Ad animare i pettegolezzi ci ha pensato Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Brigante, che si è lasciata andare ad un commento piuttosto forte.

Perché Nicolo Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati

Erano in molti a pensare che la storia fra Nicolò Brigante e Virginia Stablum non sarebbe durata molto. Dopo l’annuncio della rottura sui social, i due ex fidanzati hanno deciso di spiegare ai fan i motivi della separazione.

Nicolò Brigante ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui raccontato dettagli importanti,  che però contrastano con la versione data dalla bella Stablum.

“Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionareha spiegato Nicolò.

Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. Entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma un profondo volersi beneha rivelato il giovane imprenditore, aggiungendo:Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione tiepida.

Eppure c’è un dettaglio che fa pensare. Le ultime parole riportate non sono infatti nuove…erano state pronunciate da Marte Pasqualato quando Nicolò le aveva rivelato che non sarebbe stata la scelta. “Ti stai accontentando di una scelta tiepida aveva commentato la ex corteggiatrice.

Messaggio implicito o pura casualità?

Nicolò Brigante e Virginia Stablum il giorno della scelta

La versione di Virginia Stablum

Anche la bellissima modella veronese ha voluto spiegare ai fan i motivi della fine della relazione con Nicolò Brigante. Le sue dichiarazioni contrastano però con quelle dell’ex fidanzato.

“Onestamente continuo a pensare alla storia con Nicolò e se ha mai effettivamente avuto una possibilità. Oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere o meno” ha confessato Virginia in una Instagram Stories.

“In realtà Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato ha poi rivelato.

Naturalmente Brigante non ha esitato a rispondere: “Ragazzi non commento le dichiarazioni di Virginia…non serve. Io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona” ha commentato l’ex tronista.

Il commento di Marta Pasqualato

Fra i due litiganti il terzo gode, dice il detto. Sarà questo il caso?

Dopo l’annuncio della rottura sono numerosi i commenti rilasciati sul web. Fra questi spicca quello di Marta Pasqualato. “Cosa penso della rottura tra Nicolò e Virginia? Guarda la vastità del ca*** che mi frega” ha commentato “delicatamente” la ex corteggiatrice durante una diretta instagram.

Marta aveva sofferto molto quando aveva scoperto di non essere la scelta. Chissà se c’è lei dietro alla fine della storia d’amore fra Nicolò e Virginia. Del resto…quella relazione tiepida, lascia pensare.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.