- Advertisement -

- Advertisement -

Nicolò Brigante e Virginia news: spunta Valeria Bigella

Dopo un mese di fidanzamento sembra già esserci aria di crisi fra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Oltre ai post malinconici della bella modella veronese, un altro indizio fa preoccupare i fan. La vicinanza di Brigante con Valeria Bigella.

0 431

Sono passate poche settimane dalla scelta di Nicolò Brigante eppure fra lui e la fidanzata tira già aria di crisi. Conosciutisi nel programma di Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono piaciuti sin da subito. Lui, 23enne catanese di professione imprenditore, lei bellissima modella di 20 anni, ex fidanzata di Ignazio Moser, hanno vissuto un trono ricco di baci, gelosie, litigi e riappacificazioni.

Dopo sei lunghi mesi, il giovane catanese ha scelto Virginia, preferendola all’altra corteggiatrice, la studentessa di medicina Marta Pasqualato.

 

Nicolò Brigante e Virginia Stablum il giorno della scelta a Uomini e Donne

Nicolò Brigante e Virginia news: è crisi

La loro storia d’amore è iniziata da poco più di un mese, ma molti segnali preoccupano i fan. Sono pochissime le occasioni in cui i due ragazzi sono stati visti insieme.

Lei vive a Verona, lui a Catania. La distanza sicuramente non aiuta. Però sembra che Nicolò Brigante e Virginia stiano vivendo un vero e proprio allontanamento.

Nell’ultima settimana la modella veronese è apparsa piuttosto delusa e malinconica sui social. Dopo aver condiviso la canzone di Laura Pausini “Frasi a metà” che recita “Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via!”, Virginia Stablum ha messo numerosi like a frasi particolari. Fra queste “La testa si deve perdere in due, altrimenti è un’esecuzione!“.

Non solo.

La ex dei Ignazio Moser ha messo i like anche a commenti di fan che la invitano a riflettere sul comportamento di Nicolò Brigante. Secondo loro, l’ex tronista uscirebbe troppo con gli amici, fra i quali Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ma troppo poco con lei.

Nicolo Brigante e Valeria Bigella

Un altro indizio ha fatto di recente allarmare i fan del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Nicolò Brigante ha trascorso un weekend in compagnia della bella Valeria Bigella, ex concorrente di Temptation Island.

Valeria Bigella, ex concorrente di Temptation Island.

Sono numerose le Instagram Stories che raccontano i divertenti momenti che i due hanno passato insieme nell’ultimo periodo. Una è stata rimossa dall’ex tronista, ma ora entrambi hanno iniziato a pubblicare video in cui si mostrano allegri insieme.

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan di Uomini e Donne sono stati i video in cui Nicolò e Valeria appaiono felici a Taormina, insieme alla famiglia dell’imprenditore. Sul web impazza inoltre un video girato dalla Bigella con il cellulare di Nicolò. I due scherzano insieme e si prendono in giro.

Cosa ne penserà Virginia Stablum?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.