Kate Middleton ricoverata e operata all’addome, tutto su malattia e intervento

Kate Middleton è in ospedale per una operazione all'addome

0 212

Kate Middleton è stata ricoverata e operata all’addome, la notizia dell’intervento è assolutamente inaspettata. Ora tutti si chiedono per quale motivo la Duchessa di Cambridge si trovi in ospedale. Ecco tutto quello che si sa.

Kate Middleton ricoverata e operata all’addome

Kate Middleton è ricoverata in ospedale a Londra dove è stata operata “con successo” all’addome nella giornata del 16 gennaio 2024. A riportare la notizia sono i media britannici, senza tuttavia precisare la natura dell’intervento subito dalla consorte dell’erede al trono, il principe William.

Secondo le prime indiscrezioni Kate Middleton rimarrà ricoverata almeno per “10-15 giorni” e non tornerà a svolgere impegni ufficiali “fino a Pasqua”.

Kate Middleton ricoverata, malattia e intervento

La notizia dell’operazione di Kate Middleton è stata ufficializzata e diffusa in un comunicato ufficiale da Kensington Palace, residenza della famiglia. Nella nota viene precisato che l’operazione era stata pianificata in anticipo. Non sarebbe quindi legata ad un’emergenza.

“Sua Altezza Reale la Principessa di Galles – legge – è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale pianificato. Sulla base delle attuali indicazioni dei medici, è improbabile che ella torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua”.

La prognosi postoperatoria prevede un ricovero di durata prevista fra “i 10 e i 14 giorni”.

Kate Middleton ha chiesto riservatezza assoluta sulle sue condizioni di salute e la corte reale britannica si riserva quindi di rendere pubbliche nel prossimo futuro solo “informazioni significative” sugli sviluppi della sua degenza. Lo sottolinea Kensington Palace a margine dell’annuncio del ricovero della 42enne presso la prestigiosa London Clinc di Londra.

La principessa, spiega il palazzo, “è grata per l’interesse che quest’annuncio è destinato a generare. Spera tuttavia che l’opinione pubblica comprenda il suo desiderio di assicurare la massima normalità possibile ai propri figli e desidera che le informazioni mediche personali restino private”. Inoltre “si scusa” con tutte le persone coinvolte per il necessario “rinvio dei suoi impegni imminenti, confidando di poterli recuperare quanto prima”.

Qual è la malattia di Kate Middleton che ha portato all’operazione? Il Sun, il Daily Mail e il Daily Express dicono che la Principessa non avrebbe un tumore, secondo fonti ufficiose.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.