- Advertisement -

- Advertisement -

L’uomo più modificato del mondo ha scioccato tutti con una nuova trasformazione estrema

Volevo un artiglio da alieno

0 880

La trasformazione dell’uomo più modificato del mondo ha compiuto una nuova tappa che ha scioccato tutti. Scopriamo cosa ha combinato questa volta

Antony Loffredo è determinato a completare la trasformazione estrema del suo aspetto in alieno. Questo percorso lo ha già portato a tagliarsi la lingua per renderla biforcuta, asportare completamente il naso e le orecchie. Oltre ad aver ricoperto tutto il suo corpo di piercing e tatuaggi.

Recentemente si è anche fatto asportare dei pezzi di labbra, attraverso una procedura innovativa, come documenta il Mirror.

Il trentatreenne francese afferma però di non aver completato la sua trasformazione corporea, body modification, è di essere soltanto al 34%. Il percorso è ancora lungo.

body modification estrema uomo tatuato

Volare in Spagna per tagliarsi le orecchie

Questa trasformazione corporea è in corso da ormai oltre dieci anni che hanno avuto anche momenti ad alto grado di  pericolosità. Come quando ha rischiato di diventare cieco, per essersi fatto tatuare i bulbi oculari. Facendolo attraversare un periodo di grandi sofferenze.

Anche l’intervento chirurgico per rimuovere le orecchie è stato complesso. Ed Antony ha dovuto eseguirlo in Spagna, essendo nella sua terra natia, la Francia, vietato farsi rimuovere le orecchie.

Per non farsi mancare niente si è anche sottoposto a vari innesti, “subdermal implants”, negli zigomi e sulla fronte, rendendo il suo aspetto così scioccante da dividere i suoi oltre 700 mila followers di instagram, che seguono con grande interesse le sue gesta. Infatti Loffredo documenta minuziosamente tutti i progressi della sua modificazione corporea sui social.

E questa volta ha superato ogni limite. Arrivando a compiere un gesto davvero estremo che potrebbe compromettere seriamente la sua vita.

 

Questo è davvero orrendo ma per qualcuno è meraviglioso

Tra i suoi tanti follower c’è chi lo acclama e celebra come una specie di star, e chi invece critica aspramente le sue scelte interrogandosi sui motivi che possono spingerlo in un percorso così estremo.

L’ultima tappa di questo processo è stata l’amputazione di falange e mignolo della mano, per creare un vero artiglio alieno. Esatto. Si è tagliato due dita. Le immagini impressionanti della sua ultima modifica corporea sono state condivise sulla sua pagina Instagram subito dopo l’intervento chirurgico e si vede la profonda cicatrice delle dita amputate, e una grande cucitura insanguinata. Con la didascalia: Sviluppo la mia pace interiore.

 

modificazione corporea

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.