- Advertisement -

- Advertisement -

Morgan, età, fidanzata. Il difficile rapporto con la figlia si riabbracciano dopo due anni Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle Morgan rivede la figlia Lara dopo due anni

0 492

Morgan Ballando con le Stelle: chi è la fidanzata, il suidicio del padre, età, altezza, segno zodiacale e il rapporto con i figli

Grande sorpresa ieri sera a Ballando con le stelle, la trasmissione in onda su Rai Uno al Sabato Sera in prima serata da ben sedici anni. Condotta da Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli.

Quello che è successo ieri sera ha commosso il pubblico in studio e a casa mettendo al centro della scena il rapporto complicato di Morgan con le figlie.

Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi (Milano 23 Dicembre 1972), ha compiuto definitivamente la trasformazione da cantautore impegnato e rivoluzionario in show man a tutto tondo che regala al pubblico tutta la sua intimità. Comprese debolezze e problemi famigliari.

LEGGI ANCHE: Chi è Alvise Rigo Quanto è alto e quanto pesa Di che segno è: Da Ballando con le Stelle a sogno proibito delle italiane

Erano due anni che Morgan non vedeva sua figlia Lara. Avuta con Jessica Mazzoli. La loro storia nacque durante le registrazioni di XFactor del 2012 quando Morgan era un giudice del Talent e Jessica Mazzoli una concorrente, facendo discutere molto. Ma soprattutto ha calcato le testate dei giornali quando le tensioni si sono accese fino alle polemiche con botta e risposta sfacciati in diretta televisiva, da Barbara D’urso.

Morgan età, altezza, segno zodiacale

Marco Castoldi in arte Morgan è nato a Milano il 23 Dicembre 1972. Ha 49 anni e si avvicina il giorno del suo cinquantesimo compleanno! E’ balzato agli onori della cronaca come cantante dei Bluvertigo ma ad avergli dato la vera notorieà è stata la storia d’amore travagliata con Asia Argento. Che forse non è mai davvero uscita dal suo cuore. Morgan è alto  1,74 centimetri. Ed è del segno zodiacale del Capricorno. Ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva 6 anni. I suoi studi sono stati il conservatorio suonando il pianoforte, ma anche il Liceo Classico, che non ha terminato, diplomandosi poi al liceo scientifico sperimentale. Ha sempre avuto una grande passione per la filosofia e infatti spesso fa citazioni dotte che stupiscono i suoi interlocutori. La sua abilità maggiore è sicuramente la retorica. Caratteristica che lo accomuna in un certo senso a Vittorio Sgarbi, che è suo amico e con cui ha condotto una trasmissione che fu un vero e proprio flop, su Rai due.

Morgan fidanzata

Morgan Ballando con le Stelle: il suicidio del padre

Durante la puntata di Ballando con le Stelle di Sabato sera Morgan ha dovuto affrontare il difficile tema dei rapporti famigliari e soprattutto con le sue tre figlie. Un momento toccante in cui Morgan ha ripercorso anche il passato, ed il terribile momento in cui ha perso il padre. Il padre di Morgan si è suicidato quando lui aveva 15 anni, lasciando un profondo vuoto nel ragazzo e segnando così la sua personalità.

Oggi che lo stesso Marco Castoldi in arte Morgan è padre di tre figlie, si trova a dover affrontare la complessità dell’esser genitore. Chi sono le figlie di Morgan? E quanti anni hanno? Anna Lou Castoldi di anni 20 avuta con Asia Argento.  Lara Castoldi di otto anni, avuta con Jessica Mazzoli. E infine Maria Castoldi, di 1 anno, avuta con Alessandra Cataldo, sua ultima ex compagna.

 

morgan riabbraccia la figlia

Morgan Ballando con le Stelle: il rapporto con i figli

Il cantautore Morgan ha così spiegato, durante un momento di intimità della trasmissione, quando gli ospiti si raccontano. Come il suo rapporto con le figlie sia oggi ottimo e caratterizzato da amore e dalla libertà. Nonostante le difficoltà e la sua vita in disordine è riuscito a stabilire un legame profondo con loro.

Milly Carlucci ha regalato una sorpresa molto emozionante invitando Lara Castoldi, figlia di Morgan, in trasmissione a Ballando con le stelle. Dopo che il cantante aveva con rammarico confessato di averla vista per l’ultima volta due anni prima.

Parallelamente Lara Castoldi seconda figlia di Morgan è stata intervistata dimostrandosi una bambina intelligente e profonda. Oltre che appassionata di ballo, e quale migliore occasione per fare incontrare i due. Così padre e figlia hanno ballato insieme sulle note di un walzer tra gli applausi del pubblico.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.