- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 13 dicembre 2021: o restano o eliminazioni multiple

Le anticipazioni del Gf Vip 6 del 13 dicembre parlano di bivio: i concorrenti devono decidere se restare o uscire. Chi esce dalla casa?

0 3.332

Il Grande Fratello Vip va in onda lunedì 13 dicembre 2021 con una puntata decisiva: i concorrenti saranno al bivio e potranno esserci eliminazioni multiple. I Vipponi hanno avuto qualche giorno per pensarci. Ora devono prendere la loro decisione. O restano nella casa o escono. Quanti gieffini si ritireranno?

Questa scelta arriva dopo la comunicazione del prolungamento del reality. L’ultima puntata andrà in onda il 14 marzo 2022. Quanti degli inquilini accetteranno di rimanere nella casa più spiata d’Italia per così tanto tempo? Quanti di loro rinunceranno a trascorrere le feste in famiglia pur di concorrere alla vittoria finale? Alfonso Signorini chiederà ad ognuno di loro, in diretta tv, di comunicare la decisione. Oltre a questo c’è naturalmente in corso un televoto. Sono sei i concorrenti finiti in nomination.

Grande Fratello Vip anticipazioni 13 dicembre 2021

Nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Signorini sarà affiancato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La serata sarà fondamentale e si baserà sulle decisioni. Le anticipazioni rivelano che dopo aver appreso la notizia del prolungamento del reality, alcuni concorrenti hanno iniziato a vacillare. Fra questi c’è anche Soleil Sorge. Nessuno avrebbe mai pensato che la protagonista indiscussa della sesta edizione avrebbe reagito in quel modo. Peraltro la sua reazione è nelle ultime ore nel mirino dei social. Secondo alcuni la bella influencer avrebbe addirittura bestemmiato. Sarà squalificata?

LEGGI ANCHE: Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera, squalificato e ritirato: chi è uscito dal Grande Fratello il 13 dicembre. Squalifica inaspettata

Soleil non è l’unica ad aver avuto qualche momento di sconforto. Sembra ormai quasi certo l’abbandono di Katia Ricciarelli, nonostante il suo bisogno di avere compagnia.

Grande Fratello Vip anticipazioni 13 dicembre: chi esce dalla casa, scelta finale

Nell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti la data finale della sesta edizione. Loro erano convinti che il reality sarebbe terminato a dicembre. Ora invece sanno che finirà il 14 marzo 2022. Mancano ancora moltissimi mesi e in mezzo ci sono le vacanze di natalizie. Che cosa decideranno di fare? Hanno avuto tutto il weekend per pensarci. Le anticipazioni del Gf Vip del 13 dicembre 2021 rivelano che o restano o escono dalla Casa. Una cosa è certa. Dovranno comunicare durante la puntata la loro decisione.

Tutti ora si chiedono chi sono i Vipponi che intendono uscire. Fra quelli che potrebbero ritirarsi c’è Aldo Montano. L’atleta ha infatti più volte detto di essere orgoglioso del percorso fatto al Gf Vip 6, ma desidera tornare a casa e riprendere la sua carriera sportiva.

Anche Katia Ricciarelli ha sottolineato più volte di non voler restare. La soprano avrebbe impegni lavorativi ai quali non sembra intenzionata a rinunciare.

Chi lascia la casa del Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Fra i concorrenti che potrebbero decidere di abbandonare la Casa ci sono anche Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. L’influencer italo-americana è in crisi. Non sa se proseguire oppure interrompere la sua avventura nella casa. Per i fan sarebbe un colpo di scena. In ogni televoto lei è sempre stata la più votata.

Ma a sconvolgere ancora di più il pubblico è il possibile addio di Manuel Bortuzzo. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 6 rivelano che anche il nuotatore potrebbe abbandonare il gioco per riprendere i suoi allenamenti sportivi.

Gf Vip anticipazioni 13 dicembre: il televoto

Da non dimenticare il televoto. Nella nuova puntata scopriremo chi dovrà abbandonare la casa fra Sophie Codegoni, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Maria Monsè e Miriana Trevisan.

Nella puntata del 13 dicembre scopriremo chi lascia la casa del Gf Vip e chi rimane. L’appuntamento è alle 21:35 in diretta tv su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.