- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera, squalificato e ritirato: chi è uscito dal Grande Fratello il 13 dicembre. Squalifica inaspettata

Tutti sapevano che sarebbe stata una puntata decisiva, nessuno si sarebbe aspettato una squalifica clamorosa. L'ora della verità al Grande Fratello Vip 2021

0 17.854

L’eliminato del Gf vip 2021 ieri sera era uno degli argomenti più attesi. Chi è uscito dal Grande Fratello Vip il 13 dicembre? A lasciare la casa non è stato solo chi ha perso al televoto, ma anche chi è stato squalificato. Francesca Cipriani si è inoltre ritirata. Ebbene sì, hai letto bene. Un concorrente è stato squalificato per aver violato il regolamento, uno è stato eliminato e uno si è ritirato.

La puntata è stata sorprendente. Era quella delle decisioni. Dopo che Alfonso Signorini ha annunciato la notizia del prolungamento, i concorrenti hanno dovuto scegliere se rimanere nella casa oppure uscire per sempre. Qualcuno si è ritirato?

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera: Sonia Bruganelli ha lasciato il Gf. Lite furibonda con Signorini

L’attenzione dei fan del reality era tutta sull’eliminazione e sui ritiri quando il conduttore ha spiazzato tutti. Per uno dei Vipponi c’era in serbo una sorpresa, anzi, la resa dei conti. Stiamo parlando di Alex Belli. Delia Duran è entrata nella casa per comunicare la sua decisione. Una decisione tanto sofferta quanto drastica. Nella diretta non sono mancati i litigi, i sorrisi e la commozione. Ecco che cosa è accaduto.

 

Chi è uscito dal Grande Fratello: eliminato 13 dicembre 2021

Mai come in questa puntata il televoto è passato in secondo piano. Tutta l’attenzione era sulle decisioni dei concorrenti e soprattutto su quella di Delia Duran. Mentre gli inquilini della casa dovevano far sapere se restavano o si ritiravano, la modella venezuelana ha fatto una scelta ancora più dura.

Il triangolo amoroso più chiacchierato del Gf vip 6 è arrivato alla svolta. Prima di scoprire com’è andata fra Delia, Alex e Soleil, ecco chi è uscito dalla casa. Alfonso Signorini ha chiuso il verdetto verso le 23. Ha comunicato prima i più votati e poi l’eliminato del 13 dicembre.

I primi a salvarsi sono stati Miriana, Gianmaria, Francesca e Carmen. La sfida era tutta fra Maria Monsè e Sophie Codegoni. Chi è stato eliminato ieri sera fra loro due?

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera

Il reality più seguito d’Italia non annoia mai. Ieri sera erano tutti sintonizzati non solo per scoprire l’undicesimo eliminato, ma anche per sapere chi si sarebbe ritirato. Alcuni concorrenti hanno dovuto fare la loro scelta. O dentro o fuori. I primi ai quali è stata fatta la domanda sono stati Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e Lulù. Tutti e tre hanno deciso di restare in gioco. Nessuno dei tre è uscito dalla Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHELuca Vismara Instagram, madre, padre, fidanzato, Amici, Isola dei famosi: Chi è il concorrente che fa tremare Soleil?

Le intenzioni degli altri concorrenti saranno svelate nella puntata di venerdì. Se da un lato non c’è stato alcun ritiro, dall’altro un Vippone ha lasciato definitivamente il reality perdendo al televoto. Il verdetto ha però sconvolto tutti gli utenti dei social. Nulla è infatti andato come dicevano i sondaggi.

Gf Vip eliminato ieri sera: Alex belli squalificato

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip il 13 dicembre? Questo argomento è stato completamente travolto dalle vicissitudini di Alex e Soleil. Alfonso Signorini ha mostrato un bacio fra l’attore e l’influencer italo-americana e ha poi fatto entrare nella casa Delia Duran.

“Sono venuta per dirti che nessuno ti aveva abbandonato e che no eri da solo. Ma mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto. Sei caduto in pieno in questa trappola. Siccome io ho una dignità, ho deciso che la nostra storia finisce qui”. Queste le parole della modella venezuelana al suo compagno. “Tu sei un grande manipolatore. Sei tu che devi avere le palle. Sei tu che devi dire ‘Delia preferisco il nostro amore’. Sei caduto in questa trappola per quella stronza. Una grande manipolatrice anche lei. Io merito un uomo che mi valorizza. Sono stufa”.

Poi però è successo qualcosa di clamoroso. Alex Belli è stato squalificato per essersi avvicinato troppo a Delia Duran, violando il regolamento.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.