- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera: Sonia Bruganelli ha lasciato il Gf. Lite furibonda con Signorini

Nella puntata del 20 dicembre è successo il disastro: Sonia Bruganelli ha litigato con Alfonso Signorini e ha lasciato lo studio. Chi è stato eliminato al televoto? Scopriamo com'è andata

0 5.332

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera, 20 dicembre 2021, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Prima della puntata i fan erano in attesa del verdetto per scoprire l’eliminato, ma dopo pochi minuti la loro attenzione è andata su altro. Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno avuto uno scontro tanto inaspettato quanto acceso.

Un altro argomento molto chiacchierato è il “triangolo” Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Soleil Sorge. Nascerà l’amore fra qualcuno di loro? Riflettori puntati anche su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

Chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip ieri sera

La puntata del Gf Vip è iniziata alle 21:35 su Canale 5. Il televoto era attesissimo. In nomination c’erano sette concorrenti. Miriana, Biagio, Manuel, Lulù, Carmen e il suo Valeria-Giacomo.

Tutta la prima parte della diretta, prima della comunicazione dell’eliminato, è stata dedicata al rapporto ancora chiacchieratissimo fra Alex Belli e Soleil Sorge. Nonostante l’attore sia fuori dalla casa, l’argomento resta uno dei principali. Lui e Delia Duran sono stati ospiti in diverse trasmissioni tv. Il conduttore ha mostrato a Soleil Sorge lo spezzone di un’intervista della coppia a Verissimo.

I due sembravano andare d’amore e d’accordo e hanno addirittura detto che prima di sposarsi penseranno ad un bambino. Soleil si è fatta una grassa risata ascoltando quelle parole. Signorini ha poi chiamato la modella sulla passerella. Lì ad attenderla c’era la madre Wendy. Questa ha dato molto coraggio alla figlia e le ha rivelato che moltissime donne la sostengono. Poi è giunto Alex Belli e le due si sono unite contro di lui. Ormai quasi nessuno crede più all’attore che è accusato che aver costruito un teatrino che continuerebbe fuori dalla casa.

Grande Fratello Vip, eliminato 20 dicembre 2021

Chi è stato eliminato dalla casa del Gf Vip il 20 dicembre? Il televoto non era eliminatorio, dunque nessun concorrente ha abbandonato il reality. Il preferito del pubblico ha scelto chi mandare direttamente in nomination.

“Biagio, Carmen, Gianmaria, Lulù, Manuel, Miriana, Valeria e Giacomo, tra voi il più votato dal pubblico è Lulù”, ha rivelato Alfonso Signorini leggendo il verdetto. La giovane princess è dunque diventata immune e ha scelto chi mandare al televoto per l’eliminazione.

La ragazza non ha però fatto subito il nome del nominato. Ha dovuto prima fare i nomi dei concorrenti che voleva salvare. Ha così salvato Manuel, poi Miriana, poi ancora Carmen. Lulù ha deciso di mandare al televoto Biagio D’Anelli, perchè lui “non passa più tempo” con lei.

Chi aveva visto i sondaggi sul Gf Vip, è rimasto basito dal verdetto di ieri sera. La principessa infatti non era fra i favoriti. Questi erano Gianmaria e Miriana.

Il pubblico che vota nei sondaggi non è però lo stesso che dà il voto tramite i canali ufficiali del Gf Vip. Inoltre i sondaggi si chiudono prima della puntata, mentre il televoto solo durante la diretta. Dunque non è mai possibile avere un quadro completo fino alla comunicazione del verdetto.

Grande Fratello Vip ieri sera: lite Bruganelli-Signorini

Nessuno è stato eliminato dal Gf Vip 6 ieri sera, ma in puntata è successo il delirio. Inaspettatamente, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno litigato in modo molto acceso. L’opinionista ha addirittura abbandonato lo studio. “Come ti do la parola, posso anche togliertela”, ha tuonato il conduttore contro la moglie di Bonolis in piena diretta tv.

Perchè si è arrivati ad un punto tale? La Bruganelli stava battibeccando con Alex Belli parlando sempre del solito argomento: Soleil, Delia e il presunto “teatrino”. Signorini dal nulla ha deciso di zittire i due concorrenti, ripetendo più volte che quella di ieri sera la Vigilia di Natale e voleva condurre in modo sereno.

L’opinionista però ha replicato di non poter mai parlare. A quel punto il conduttore l’ha interrotta nuovamente togliendole la parola. La stessa cosa è stata fatta nei confronti di Belli.

Sonia Bruganelli ha anche lasciato lo studio arrabbiatissima. Tornerà il sereno con Signorini?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.