- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 17 dicembre: Aldo Montano si è ritirato, ma tre concorrenti…

Il Gf Vip 6 ha fatto vivere una serata da cardiopalma ai fan del reality: Aldo Montano si è ritirato inaspettatamente. Manuel in lacrime. Chi è stato eliminato ieri sera?

0 9.539

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera con una puntata emozionante e un ritiro inaspettato. Se ti stai chiedendo chi è stato eliminato, devi sapere che il 17 dicembre 2021 non c’era alcun televoto. Nella puntata di lunedì scorso non sono infatti state fatte le nomination.

Tuttavia un concorrente ha abbandonato la casa. Nessuno sapeva che avrebbe preso questa decisione. Perchè lo ha fatto e di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip, nessun eliminato ma un ritirato

Non c’era alcun concorrente in nomination, dunque nessuno rischiava l’eliminazione con il televoto. La serata non è però andata come tutti pensavano, a partire dal conduttore stesso. Aldo Montano si è ritirato dal reality. Nessuno se lo aspettava. Alfonso Signorini ha spiegato che per lui è stata una doccia fredda. I concorrenti nella casa erano sbigottiti. Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi sono scoppiati in lacrime.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip Eliminato Ieri Sera 10 Gennaio: Verdetto Choc

Il campione olimpico ha deciso di tornare dalla sua famiglia rinunciando al monteprimi finale e alla sua avventura. Due puntate fa, il conduttore ha comunicato a tutti il prolungamento del reality. L’ultima puntata sarà il 14 marzo 2022. Gli inquilini hanno dovuto scegliere se abbandonare la casa o rimanere in gioco.

Ieri sera Aldo Montano ha scelto di ritirarsi.

Gli eliminati del Grande Fratello Vip

Mai come quest’anno gli eliminati sono così pochi. Spesso infatti il televoto non è eliminatorio. Il concorrente meno votato non deve abbandonare la casa, ma semplicemente finisce in nomination. Non solo. Nella puntata di ieri sera non c’è proprio stato il televoto.

Nonostante le puntate siano state tantissime, gli eliminati sono molto pochi. Il primo è stato Tommaso Eletti, seguito da Andrea Casalino. Ad uscire dalla casa è stato poi Samy Youssef seguito da Amedeo Goria. Poi hanno definitivamente abbandonato il reality Francesca Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. Successivamente è stato eliminato Nicola Pisu, seguito da Clarissa Selassiè e Maria Monsè. Alex Belli invece è stato squalificato, mentre Francesca Cipriani e Aldo Montano si sono ritirati.

Eliminato: il sondaggio del Gf Vip

Anche se non c’era alcun televoto, il portale di Grande Fratello Forum Free ha lanciato un sondaggio. Le percentuali permettevano di capire chi era il favorito prima della puntata. Ebbene, ancora una volta la più amata era Soleil Sorge. L’influencer italo-americana si è aggiudicata il 32% delle preferenze, superando tutti gli altri. La modella continua ad essere amata, soprattutto dopo l’uscita di Alex Belli.

Nella puntata di ieri sera sono anche entrati tre concorrenti. I primi due sono stati Eva Grimaldi e Alessandro Basciano.

Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è lunedì 21 dicembre 2021, in diretta su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.