- Advertisement -

- Advertisement -

Tania Mendoza la Reina del Sur, Narcos, film, Omicidio Rapimento: Cosa è successo

Tania Mendoza la Reina del Sur Aveva recitato in un film sui Narcos

0 565

Tania Mendoza la Reina del Sur, attrice e cantante, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco mentre portava il figlio di undici anni all’accademia di Calcio, nello stato del Morelos in Messico.
Territorio famoso per essere controllato dai Narcos.

Narcos Omicidio Rapimento: Cosa è successo alla Reina del Sur

Tania Mendoza la Reina del Sur è stata barbaramente uccisa davanti al figlio.

Era già stata rapita assieme al marito e al figlio di pochi mesi nel 2010 ed erano miracolosamente sopravvissuti. Dopo essere stati tenuti prigionieri e picchiati da uomini mascherati.

Tania Mendoza la Reina del Sur era assieme ad altri genitori, fuori dal complesso sportivo Los Felinos di Cuernavaca, quando due sicari a bordo di una moto l’hanno avvicinata ed uno di loro ha esploso contro di lei numerosi colpi di arma da fuoco. Lasciandola a terra in un lago di sangue.
I dati ufficiali – come riposta la bbc – affermano che in Messico nell’ultimo anno sono state brutalmente uccise dieci donne al giorno. Amnesty International afferma che si tratta di una vera e propria epidemia di omicidi. Spesso legati al mondo dei Narcos e del narcotraffico.

Tania Mendoza la Reina del Sur è morta all’età di 42 anni

Ha raggiunto la fama internazionale partecipando come attrice di film alla serie di Netflix: La Mera Reyna del Sur. Incentrata proprio sul mondo dei narcos e il narcotraffico in Messico.

Dovete sapere che La Reina del Sur è stata la seconda Telenovela più costosa mai prodotta da Telemundo. Racconta l’ascesa al potere nel mondo del narotraffico e dei narcos di una donna messicana. Amori, omicidi, fughe e rapimenti sono passati dal film alla realtà.

Era molto famosa in patria ed è apparsa in numerose Soap Opera. Ultimamente la sua attività principale era il canto. Ha pubblicato ben 5 album da cantante.

Una fine terribile degna del più crudi e discussi film pulp. Che tragedia.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.