- Advertisement -

- Advertisement -

Luca Vismara Instagram, madre, padre, fidanzato, Amici, Isola dei famosi: Chi è il concorrente che fa tremare Soleil?

Luca Vismara chi è? Cosa fa? Profilo Instagram, fidanzato, madre e padre del concorrente che fa tremare la Casa del Grande Fratello Vip

0 1.565

Luca Vismara su Instagram oggi nella sua ultima foto sciabola una bottiglia di champagne. E a seguire alcune foto citazioni dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Quale sarà la notizia che ha ricevuto che – come si vede dal suo profilo instagram –  l’ha spinto a festeggiare sulla spiaggia sciabolando champagne?

luca vismara instagram
dal profilo Instagram di Luca Vismara

Chi è Luca Vismara? Cosa fa? Fidanzato?

Luca Vismara è un cantante italiano e concorrente di reality. Ha raggiunto la popolarità partecipando ad Amici 17 su Canale 5. Dove ha conquistato il pubblico con il singolo “in my arms”. Scritto quando era in Erasmus in Scandinavia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera: Sonia Bruganelli ha lasciato il Gf. Lite furibonda con Signorini

E’ nato a Monza il 1 Gennaio del 1992, ha quasi 30 anni. E’ del segno zodiacale del Capricorno. E’ alto un 1 metro e 83 centimetri e pesa circa 78kg. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e sa suonare il violino.

Segni particolari: Curiosamente non ha nessun tatuaggio. E’ gay. Ha avuto un piccolo flirt con Tommaso Zorzi che però ha negato di essere stato il suo fidanzato. Attualmente Luca Vismara non risulta fidanzato, pertanto è ufficialmente single.

Luca Vismara madre e padre

La sua partecipazione ad Amici 17 ha messo in luce le sue abilità canore acquisite in tenera età. Dovete sapere che sua madre è stata vincitrice dello Zecchino D’oro nel 1964, con la canzone “il Pulcino Ballerino”.

Chiusa l’esperienza con gli Amici di Maria de Filippi raggiunge i primi posti della classifica Viral di Spotify. Fino al 2019 quando partecipa all’Isola dei Famosi. Proprio in quell’occasione ha conosciuto Soleil Sorge con cui ebbe numerosi e accesi confronti. Memorabile di quell’edizione dell’Isola anche l’emozione di Luca per l’incontro con il padre Ivano. Con il quale non si vedeva da tempo.

Ecco perché la notizia di oggi, Luca Vismara al Grande Fratello Vip sta preoccupando Soleil Sorge, fino a farla esclamare: “Se viene lui, mene vado definitivamente dalla casa”.

La sciabolata allo champagne è una risposta a Soleil? Torneremo a vedere i due che si confrontano?

Lo scopriremo alla prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.