- Advertisement -

- Advertisement -

Michele Morrone è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? Fotografati insieme mano nella mano

Paparazzati insieme Belen e Michele Morrone. Chi è. Che lavoro fa. Che segno è. Quanto è alto e quanto pesa il nuovo fidanzato di Belen

0 7.096

Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano è scoppiato l’amore?

Quando si parla di Belen Rodriguez in tanti drizzano subito le antenne. E questa è una notizia che farà chiaccherare. Perchè ogni volta che Belen Rodriguez cambia fidanzato, fiumi di parole vengono scritti. Tutti i radar in questo momento sono puntati  sulla show girl argentina e sull’attore Michele Morrone. Scopriamo cosa è successo.

La notizia ha cominciato subito a rimbalzare da una testata all’altra, si tratta di un vero scoop partito da Whoopsee che ha paparazzati Belen e Michele Morrone insieme.

Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati?

Da qualche tempo si vociferava di un allontanamento di Belen dal fidanzato Antonio Spinalbese, il popolare hair stylist che lavora in uno dei più apprezzati saloni del capoluogo lombardo. E con cui ha avuto una figlia che si chiama Luna Mariè.

Voci che erano state poi messe a tacere con apparizioni ad hoc e soffiate che li vedevano di nuovo insieme. Con Belen e Antonio ancora fidanzati. Ma ormai il dado era tratto. E forse come si suppone, la fine della storia di Belen e Antonio Spinalbese è alle porte.

Infatti la notizia esclusiva che sta facendo impazzire tutto il web è la paparazzata che vede Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano uscire da un noto locale milanese. Che apre nuovi orizzonti alla loro situazione sentimentale.

Cerchiamo di capire meglio chi è Michele Morrone e se davvero è il nuovo fidanzato di Belen.

Michele Morrone
dal profilo instagram di Michele Morrone

Michele Morrone chi è? Che lavoro fa?  Altezza, peso e segno zodiacale

Michele Morrone è nato a Vizzolo Predabissi in provincia di Milano. Ha 22 anni. Ed è più giovane di sei anni rispetto a Belen. E’ nato il 3 Ottobre 1990 è del segno zodiacale della Bilancia. E’ alto un metro e novanta e pesa circa ottanta chili.
Ha tre sorelle maggiori ed ha vissuto sempre a Melegnano in provincia di Milano. Il suo primo incontro con la recitazione è avvenuto da giovanissimo dopo aver visto un film su Harry Potter. Quando aveva 11 anni.
Ha recitato come attore accanto a Raoul Bova con piccole parti in Fiction come

  • Che Dio ci Aiuti 3
  • Squadra Antimafia 6
  • Provaci ancora prof!6

Nel 2016 ha partecipato alla trasmissione Ballando con le stelle come ballerino. La sua formazione passa attraverso lo studio di teatro e recitazione a Pavia presso il Teatro Fraschini

E’ divenuto popolare come attore anche oltre i confini italioti per la sua parte nel film erotico: 365 giorni.

E’ anche cantante, ha pubblicato il suo album debutto nel 2020 dal titolo “Dark room” è inoltre un seguito youtuber con più di un milione di followers e sempre nel 2020 ha lanciato il suo marchio di moda AurumRoma che produce prevalentmente abbigliamento femminile moda mare.

Ultima fidanzata pervenuta: Giulietta Borroni.

Belen Rodriguez insieme a Milchele Morrone
Michele Morrone Belen Rodriguez foto da instagram

Belen Rodriguez insieme a Michele Morrone

Il bell’attore quindi ha tutte le carte in regola per fare breccia nel cuore di Belen? E diventare il suo nuovo fidanzato.

Pare proprio di si. Anche se i due, che già si conoscevano, avevano avuto in passato degli scambi non troppo simpatici sui social.

Michele Morrone sosteneva di volere una donna che fosse qualcosa di più che “un cu** e due te**. E di tutta risposta Belen smise di seguire il suo profilo. Che fosse il prodromo di un grande amore?

Belen e Michele Morrone sono fidanzati? Presto per dirlo anche se le foto che li ritraggono uscire insieme mano nella mano da un noto locale milanese non lasciano spazio ai dubbi. Sono solo amici? Come la prenderà Antonino Spinalbese quando si troverà di fronte allo scoop di Belen fotograta con un altro. E Giulietta Borroni?

Domande che presto troveranno risposta.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.