Uomini e Donne, anticipazioni oggi: colpo di scena nel trono Classico di Ida Platano

Per Ida Platano la svolta, ecco che cosa accadrà oggi, martedì 14 maggio 2024, a Uomini e Donne: tutte le anticipazioni

0 1

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, martedì 14 maggio 2024, rivelano un colpo di scena, l’ennesimo, nel trono Classico che vede protagonista Ida Platano. Nella scorsa puntata, la tronista aveva avuto un durissimo confronto con il corteggiatore Mario Cusitore. Alla fine della puntata lo aveva eliminato dopo mesi di tira e molla e dopo tantissime segnalazioni. Ida aveva poi abbandonato lo studio, preferendo rimandare un altro confronto, quello con il corteggiatore Pierpaolo Siano.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Martedì 14 maggio 2024, Ida Platano incontrerà Pierpaolo Siano dopo l’eliminazione di Mario. Lui è al momento l’unico corteggiatore della donna. Fra i due però l’incontro non sarà tranquillo. Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi rivelano che il corteggiatore entrerà in studio molto arrabbiato. I due si siederanno al centro dello studio e si confronteranno, ma lui accuserà Ida di aver favorito Mario per mesi.

Pierpaolo ritiene di essere stato ingannato dalla donna continuando solo ad inseguire Mario.

L’appuntamento è alle ore 14.45 su Canale 5.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per l’altro protagonista del trono Classico, che ha fatto diverse esterne con le sue corteggiatrici. Poi sarà la volta del trono Over. Gianni Sperti e Tina Cipollari commenteranno come sempre le parole delle dame e dei cavalieri, senza filtri.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.