Viola come il mare 3 si farà? Ecco trama e cast della terza stagione e il finale della seconda

Francesca Chillemi e Can Yaman torneranno in prima serata su Canale 5 con la fiction Viola come il mare

0 24

Viola Come Il Mare 3 si farà? Se lo chiedono tutti i fan della fiction di Canale 5 che ha per protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, nei panni rispettivamente della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore Francesco Demir. Ecco la decisione di Mediaset.

Viola come il mare 3 si farà?

Buone notizie per tutti gli appassionati della serie tv Viola come il mare, la terza stagione si farà! Ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato di Mediaset, ossia Pier Silvio Berlusconi, nel corso dell’ultima conferenza stampa tenutasi a Cologno Monzese.

Quest’anno le puntate della fiction sono andate prima in onda su Mediaset Infinity e poi su Canale 5 e Pier Silvio si è detto molto soddisfatto di questa decisioe. Con la total audience, infatti, Viola come il Mare ha incrementato di circa il 60% l’ascolto medio. Tali risultati hanno portato l’azienda a puntare sul rinnovo.

L’ultima puntata di Viola come il mare 2 va in onda giovedì 6 giugno 2024, in prima serata su Canale 5. Al centro della trama ci saranno ancora i protagonisti Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, e Francesco Demir interpretato da Can Yaman.

Non si sa ancora quando andrà in onda la terza stagione, ma le riprese potrebbero iniziare anche nei prossimi mesi.

Viola come il mare 2, anticipazioni finale di stagione

Nella sesta e ultima puntata della fiction, Viola scopre chi è il vero padre. Lui vorrebbe darle delle spiegazioni, ma lei fa fatica ad accettare le bugie dette per una vita. La giornalista sa che il padre di Demir vuole incontrare l’uomo per rivelargli alcuni dettagli molto importanti sulla sua vita. Le anticipazioni rivelano che avrà un ruolo centrale anche Turi, il quale confessa un omicidio, ma l’ispettore sospetta che lui non dica la verità e decide di stargli accanto in questo momento difficile.

Ma come finisce Viola come il mare 2? Per saperlo non resta che guardare la puntata fino alla fine. Gli ultimi due episodi sono già disponibili sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Trama e cast terza stagione Viola come il mare

Nessuno ha ancora rivelato dettagli sulla terza stagione di Viola come il mare, cast e trama sono ancora in corso di perfezionamento, ma una  cosa è certa: i protagonisti saranno ancora Francesca Chillemi e Can Yaman.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.