Sondaggi Isola dei Famosi stasera, chi viene eliminato tra Artur, Samuel e Rosanna

Un concorrente sarà eliminato definitivamente dall'Isola dei Famosi, di chi si tratta? Ecco i sondaggi e le percentuali di oggi

0 6

I sondaggi dell’Isola dei Famosi di oggi, lunedì 13 maggio 2024, ci permettono di anticipare il nome del nuovo eliminato del reality. Vladimir Luxuria tornerà in studio per una nuova ricca che si prospetterà ricca di colpi di scena. In nomination sono in tre, il meno votato dovrà uscire dal gioco. L’appuntamento è alle ore 21:35 su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Sondaggi Isola dei Famosi stasera, chi viene eliminato

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi vede a rischio eliminazione tre naufraghi:

  • Artur Dainese,
  • Samuel Peron,
  • Rosanna Lodi.

Lo chef Joe Bastianich ha lasciato ancora l’isola per accertamenti medici. Per ora nessuno ha nuovamente abbandonato il programma dopo tutti i ritiri iniziali. nella puntata di stasera però qualcuno sarà eliminato al televoto e dovrà tornare in Italia.

Vediamo secondo i sondaggi chi rischia di più:

  • Samuel Peron 37,61%
  • Artur Dainese 34,29%
  • Rosanna Lodi 28,10%.

Queste sono le percentuali del sito Forumfree sul televoto di oggi. La meno votata è Rosanna.

Isola dei Famosi, chi viene eliminato stasera: ultimo sondaggio

Secondo i dati del sondaggio a rischiare l’eliminazione è proprio Rosanna. Mentre gli altri due naufraghi sarebbero al sicuro. La naufraga in settimana ha tenuto un comportamento che fatto ricevere alla squadra un provvedimento dello Spirito dell’Isola. Lei infatti ha avuto un contatto con Greta Zuccarello, ballerina della squadra avversaria, con cui non avrebbe dovuto parlare. Dopo aver penalizzato i naufraghi, lei era stata nominata a causa della sua permalosità. Inoltre avrebbe fatto insinuazioni che non sarebbero per niente piaciute ad alcuni compagni di gioco.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.