Chi sono i finalisti di Amici 2024, colpo di scena finale, i giudici cambiano le regole

Ecco tutto sulla semifinale andata in onda domenica 12 maggio 2024: ecco chi è in finale!

0 9

Nella semifinale del Serale di Amici, andata in onda domenica 12 maggio 2024, sono stati proclamati i finalisti del talent condotto da Maria De Filippi! Alla fine della puntata c’è stato un colpo di scena clamoroso, che nessuno si sarebbe mai aspettato. I giudici hanno fatto una richiesta molto particolare alla produzione e…

Chi sono i finalisti di Amici 202, colpo di scena finale

Sveliamo subito che nessun concorrente è stato eliminato nella puntata di Amici di domenica 12 maggio 2024. Dunque i finalisti sono sei e non cinque! Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah sono i finalisti di Amici 2024. Al ballottaggio finale erano andati Mida e Sarah. I tre giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, hanno chiesto di potersi consultare al di fuori dello studio e di non votare singolarmente. Maria ha poi mandato tutti gli allievi in casetta e ha fatto tornare nello studio, ormai vuoto, solo Mida e Sarah. “Non creo l’attesa, ma la sorpresa”, ha detto più volte. Ma i due allievi non riuscivano a capire che cosa lei intendesse. Poi la sorpresa: Mida e Sarah vanno entrambi in finale!

I giudici infatti non hanno voluto scegliere fra i due. I finalisti sono dunque sei.

Marisol è stata la prima ad essere finalista di questa edizione di Amici 24. Il secondo finalista è Dustin. Alessandra Celentano era felicissima, perché i suoi allievi erano i primi ad aggiudicarsi il biglietto per la finale. Il terzo finalista è Petit, il quarto Holden, il quinto Mida e la sesta Sarah.

Nel corso del Serale, la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non ha mai perso allievi e tutti i componenti del loro team sono in finale!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.