- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 10 gennaio: verdetto choc

Il reality più seguito d'Italia ha regalato una nuova emozionante puntata con finale inaspettato

2 7.294

Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena: il verdetto di ieri sera, lunedì 10 gennaio 2022, è stato assolutamente inaspettato. I sondaggi lo avevano preannunciato. Tutti però pensavano che il voto finale sarebbe stato diverso. Ma chi è uscito dalla casa? Se te lo stai chiedendo forse non sai che il televoto non era eliminatorio. Ripercorriamo le principali tappe della serata.

LEGGI ANCHE: Eliminato Grande Fratello Vip 2022 ieri sera: chi è uscito dalla casa

L’eliminato del Grande Fratello Vip ieri sera

Alfonso Signorini lo aveva anticipato e le attese sono state rispettate. La puntata è stata piena di colpi di scena. A sorprendere di più è stato l’esito del televoto. Alcuni Vipponi non ci credevano, a partire dalla favorita.

In nomination c’erano tre donne: Soleil Sorge, Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo. Fra due di loro c’è stato un testa a testa, ma alla fine una ha avuto la meglio sorprendendo tutti.

Nessuno però è stato eliminato ieri sera dal Grande Fratello. Il televoto non era eliminatorio. La più votata ha scelto chi mandare direttamente in sfida nella prossima puntata.

La più votata è Nathalie Caldonazzo

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la più votata fosse l’ultima arrivata. Non solo per questo motivo, ma anche perchè ogni volta che in sfida c’era Soleil, la favorita era proprio quest’ultima. L’influencer italo-americana sembra invece aver perso clamorosamente consensi.

A che cosa è dovuto questo cambiamento improvviso? Gli inquilini ormai sono divisi in due gruppi ben distinti. Nathalie e Soleil sono due protagoniste contrapposte. Una fa parte di una “fazione”, l’altra dell’altra. Evidentemente il pubblico ha preso una posizione, favorendo il gruppo della Caldonazzo.

Nelle ultime settimane gli scontri sono stati così numerosi e duri che Alfonso Signorini è entrato nella casa per una lavata di testa. Ha sgridato tutti i concorrenti invitandoli ad ascoltare di più e soprattutto a rispettarsi fra di loro. Non solo. ha anche ricordato lo spirito leggero con cui dovrebbe essere affrontata l’avventura al Gf Vip. Nonostante il suo discorso e il comunicato del Grande Fratello, i gruppi sono rimasti divisi. C’è solo stato un piccolo avvicinamento fra Miriana e Katia.

Ad essere al centro delle polemiche sul web è stata soprattutto la Ricciarelli. Quest’ultima ha detto parole decisamente sgradite e offensive contro Lulù Selassiè. Il pubblico ne ha addirittura chiesto la squalifica. Queste dinamiche potrebbero aver portato i telespettatori a favorire Nathalie Caldonazzo che fa parte del gruppo opposto a quello della cantante.

Riassunto della puntata

Durante la diretta sono stati affrontati moltissimi argomenti. Alfonso Signorini ha cercato di capire come prosegue la storia d’amore fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ma nelle ultime ore è stata un’altra coppia ad attirare l’attenzione del pubblico. Quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Fra i due è scattato un bacio molto passionale.

A tenere banco per molto tempo nella puntata di ieri è stato anche il rapporto teso fra due gruppi di concorrenti. Dopo il duro litigio fra Katia Ricciarelli e Lulù Selassè, gli inquilini si sono spaccati in due gruppi. Sembra impossibile la riappacificazione.

Ampio spazio poi all’incontro fra Giucas Casella con la moglie e poi a quello fra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Solo in chiusura Signorini ha comunicato il verdetto. Nathalie Caldonazzo è stata la più votata è ha deciso di mandare direttamente al televoto Carmen Russo. Poi sono state fatte le nomination.

Eliminato nella prossima puntata

Abbiamo visto che nessuno è stato eliminato al Gf Vip ieri sera. Il televoto non era eliminatorio, ma nella prossima puntata lo sarà. L’ultima eliminata in ordine di tempo è stata Eva Grimaldi che è uscita dalla casa dopo aver ricevuto una dolcissima dichiarazione d’amore dalla moglie Imma Battaglia.

Quest’anno il reality non termina sempre con un’eliminazione. I concorrenti che sono usciti dalla casa non sono tantissimi, nonostante l’enorme numero delle puntate.

Manca però pochissimo alla fine del Gf Vip 6. la data dell’ultima puntata è il 14 marzo 2022.

2 Comments
  1. […] Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 10 gennaio: verdetto choc […]

  2. […] Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 10 gennaio: verdetto choc […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.