- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Grande Fratello Vip 2022 ieri sera: chi è uscito dalla casa

Un nuovo concorrente ha abbandonato definitivamente la casa del Gf Vp

0 4.513

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera con un nuovo eliminato. Il 28 gennaio 2022 un altro concorrente è uscito dalla casa più spiata d’Italia perdendo al televoto. La diretta è iniziata alle 21:35 ed è stata ricca di colpi di scena. Tanti gli argomenti affrontati durante la serata. Dal “tringolo” Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli alle confessioni piccanti della modella venezuelana. Negli ultimi giorni quest’ultima ha confessato di essere attratta anche dalle donne, dichiarando di aver avuto una relazione a tre con il marito e un’altra donna.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera 31 gennaio 2022: colpo di scena per la finale. Gianmaria si ritira

I protagonisti sono stati anche altri. Da Manila Nazzaro a Katia Ricciarelli, da Lulù Selassiè a Sophie a Gianmaria Antinolfi. Ma chi è uscito dalla casa più spiata d’Italia? Questa volta è stata eliminata una donna.

Chi era al televoto

Prima di scoprire chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello Vip, vediamo chi era in nomination. I nomi al televoto erano tre: Barù, Federica Calemme e Nathalie Caldonazzo.

Eliminato Grande Fratello Vip: le percentuali del televoto

L’eliminata di ieri sera è Federica Calemme. La modella ha ottenuto solo il 14% dei voti. Lei è la concorrente meno votata e ha dunque abbandonato definitivamente la casa. Il più votato della puntata è stato invece Barù. Il comico piace sin dal primo giorno del suo ingresso. Di lui si parla molto anche perchè di lui sembra essere molto interessata Jessica Selassiè. Barù tuttavia non sembra ricambiare. Le percentuali del televoto lo vedono primo in classifica con uno stacco netto rispetto all’ultima. Lui ha ottenuto il 53% dei voti.

Seconda invece Nathalie Caldonazzo con il 33% delle preferenze. Questa aveva sorpreso tutti qualche settimana fa, quando aveva battuto Soleil Sorge, risultando la più votata.

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip non ci sarà alcun eliminato, ma il più votato manderà direttamente in nomination uno degli avversari.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.