- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip, sondaggio sul televoto di stasera 28 gennaio 2022: boom inaspettato di…

Un concorrente sarà definitivamente eliminato dalla casa del grande Fratello nella puntata del 28 gennaio 2022

0 2.260

Sono tre i concorrenti al televoto nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 28 gennaio 2022. Si tratta di tre vipponi che non sono nella casa da settembre, ma solo da qualche settimana. Uno di loro uscirà definitivamente dal reality. Il televoto di stasera è infatti eliminatorio. Il collegamento con la casa partirà alle 21:35 su Canale 5. Alfonso Signorini sarà affiancato in studio da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

I sondaggi realizzati da alcuni portali permettono di conoscere il gradimento del pubblico prima della puntata. Sulla base delle percentuali possiamo scoprire chi potrebbe essere il meno votato. Se il risultato fosse confermato durante la diretta, la persona meno amata uscirà dalla casa.

LEGGI ANCHE: Eliminato Grande Fratello Vip 2022 ieri sera: chi è uscito dalla casa

Il sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip

Prima di scoprire le percentuali del sondaggio, andiamo a vedere chi è in nomination. Barù, Nathalie Caldonazzo e Federica Calemme sono i tre vipponi a rischio nella puntata di stasera. Il meno votato dovrà abbandonare il reality e non concorrerà più per il premio finale. Manca davvero poco all’ultima diretta della sesta edizione. Presto conosceremo il vincitore del Gf Vip 6.

Prima però ci saranno alcune eliminazioni e una avverrà proprio oggi, 28 gennaio 2022. I tre concorrenti al televoto sono entrati solo da qualche settimana, ma si sono resi subito protagonisti. Barù continua a far scherzare e sembra anche aver catturato le attenzioni di Jessica Selassiè. Lui però non sembra interessato alla principessa. Per Jessica si tratta del secondo uomo su cui punta gli occhi senza però riuscire a concludere nulla. Il primo era stato Alessadro Basciano che si è subito buttato fra le braccia di Sophie Codegoni.

Riflettori puntati anche su Federica Calemme, entrata in sordina ma risultata la più votata in un televoto. Quella volta aveva fatto scalpore la sua percentuale altissima. In molti hanno pensato che avesse beneficiato dei voti dati dai fan di Gianmaria Antinolfi. Probabilmente in molti volevano che la ragazza rimanesse nella casa per veder nascere una storia d’amore. Fra la modella e l’imprenditore era infatti scattato un bacio. I due si sono però allontanati dopo quell’episodio. Lei ha fatto un passo indietro. Nelle ultime ore però, le telecamere li hanno ripresi a letto insieme. I due si sono lasciati andare ad abbracci e coccole che hanno fatto molto chiacchierare. Fra gli inquilini della casa c’è chi ha subito pensato che si trattasse di una strategia da parte di Federica. Questa è in nomination e potrebbe essersi riavvicinata a Gianmaria solo per farsi votare e rimanere nella casa.

Al televoto troviamo anche Nathalie Caldonazzo, un’altra sorpresa del Grande Fratello Vip 6. Qualche settimana fa la show girl aveva stupito tutti. Era infatti risultata la più votata in una sfida contro Soleil Sorge. Sin dal primo giorno in casa, la donna ha mostrato il suo carattere forte e non le ha mandate a dire. Come andrà stasera?

Percentuali sondaggio Gf Vip

Scopriamo il risultato e le percentuali del sondaggio di grandefratello.forumfree.it sul televoto di stasera, 28 gennaio 2022. Due concorrenti sembrano ultra votati. Una invece ha ottenuto pochissimi voti e rischia l’eliminazione.

Il più votato è Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca ottiene ben il 43% dei consensi degli utenti online. Segue Nathalie Caldonazzo con il 40% delle preferenze. Solo il 17% degli utenti che hanno partecipato al sondaggio ha votato Federica Calemme. La modella napoletana non sembra convincere e risulta la meno votata. L’eliminata della puntata di stasera potrebbe essere lei.

Ricordiamo che Alfonso Signorini chiuderà il televoto solo durante la diretta. Dopo mostrerà il verdetto e poi accoglierà in studio il concorrente eliminato. La nuova puntata del Grande Fratello Vip inizia alle 21:35 su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.